Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Eccomi tornato da Ferrara, aspettando la scadenza opzioni di venerdi :D:D:D

vi posto un articolo tratto da ML

Il mercato sta assorbendo la risposta premi di venerdì. Ci sentiamo tranquilli e fiduciosi che in mezzo a tanta negatività da parte dei media....IL MERCATO POSSA CONTINUARE A SALIRE !!!

Buongiorno a tutti!

Bollettino meteo!

4603_435271.gif

5ecea0ebf19bd23affff81b8ffffffe7.jpg

Il rischio di incendi é aumentato pur restando moderato. La guardia forestale appende la bandiera rossa che segnala un livello d'allarme elevato.

Il rialzo delle borse é ancora intatto anche se il movimento si é bloccato. La partecipazione é però in diminuzione e l'analista tecnico alza la bandiera rossa per un moderato livello d'allarme.

Ieri le borse europee si sono indebolite ma il calo sembra casuale. Wall Street é invece salita terminado la seduta a ridosso di importanti resistenze.
La nostra opinione é invariata: "La tendenza a medio termine é al rialzo e dovrebbe dominare fino a fine mese con un'obiettivo sui 1150 punti di S&P500. Questa é la previsione valida dal 1. settembre quando dal punto tornate e da una solida base le borse sono ripartite verso l'alto. Non sappiamo ancora se il movimento proseguirà senza pause per un'esaurimento e se ci saranno delle correzioni intermedie prima del top."
Ieri mattina abbiamo precisato: "Manteniamo la previsione di un top delle borse per fine mese indicativamente a 1150 punti di S&P500. Sulla strada per raggiungere questo obiettivo ci sono i 1130 punti e la scadenza tecnica di venerdì."

Stamattina i mercati asiatici sono in calo ed il Nikkei perde il -0.1%. Il future sull'S&P500 é a 1118 punti (-2). Le borse europee apriranno con minusvalenze intorno al -0.1% (Eurostoxx50 a 2791 punti). Prevediamo una seduta senza sostanziali cambiamenti.

Il cambio EUR/USD é a 1.30 e l'oro a 1268 USD/oncia. La debolezza dell'USD ha permesso martedì un balzo dell'oro ad un nuovo massimo storico a 1274 USD/oncia. Siamo perplessi di questi sviluppi che non corrispondono alle nostre attese. La previsione di un ribasso del prezzo dell'oro sembra sbagliata ma non demordiamo rimanendo short.

navighiamo a vista, ulteriore conferma dello short ci arriverà a violazione di area 20700 bucando quindi i minimi di ieri.

in caso di allunghi, attenzione sopra area 21000.

domani è venerdi di scadenza opzioni, non mi aspetto vada troppo lontano.

Buon giorno, Pazzini....ieri ho chiuso i mini e rimango flat. Oggi non posso seguire.
La sett. prox riapriro' una posizione....vediamo cosa dice il mercato.
Mi aspetto una partenza in salita di qualche punto % prima di una sana stornatina...anche di un certo peso. Non potranno andare avanti ancora x molto in questo modo.
Ti leggo appena posso. Buona giornata.
:ciao:

ciao crupps, l'operatività a cui pensavo era piu o meno questa:
- domani chiudere lo short e aprire il long

vediamo dove ci porta il mercato.
A presto!

Non facendo intraday cerco di entrare x movimenti di qualche settimana e x almeno un 5%.
DUBBIO: quali sono i livelli da cui entrare....? up:up: o sh:down: non ha importanza....nel w.e. cerchero' di individuare dei livelli.
Se hai qualche idea.....la prendero' in considerazione. :help: ! ! ! ! ! !

Users who are viewing this thread

Back
Alto