Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me è andato bene lo short da 610 a 520.
Adesso sono short da 590 ma con SL in pari e quindi mi aspetto di venire buttato fuori a momenti. In tal caso rientrerei short da 650.
A me è andato bene lo short da 610 a 520.
Adesso sono short da 590 ma con SL in pari e quindi mi aspetto di venire buttato fuori a momenti. In tal caso rientrerei short da 650.
In agenda alle 14:30 la lettura dell'unico dato macro della giornata relativo all'indice CFNAI rilasciato dalla Federal Reserve di Chicago sull'andamento dell'attività economica nel mese di agosto nell'omonimo distretto
Io di FIB e sembra che mi stia andando nel verso giusto. Però con la mia teoria che sopra la mm 50, sia sul 15 che sull'orario, conviene accontentarsi anche di 60-70 punti, il TP è a 530.
Io di FIB e sembra che mi stia andando nel verso giusto. Però con la mia teoria che sopra la mm 50, sia sul 15 che sull'orario, conviene accontentarsi anche di 60-70 punti, il TP è a 530.
Io opero sul FIB e non mi riferisco mai all'indice, il cui andamento può differenziarsi dal FIB anche di diversi punti.
Ha toccato i 530, ma il mio ordine non è passato. Comunque nessun rischio, perché lo SL è in pari.