Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 27 Settembre 2010 #381 Signori, stacco. Vado over con il long, succeda quel che succeda. A domani.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 28 Settembre 2010 #382 Buongiorno a tutti. brutta chiusura dell' S&P500 che in serata tocca i 1050 per poi crollare nell'ultima mezzora a 1042. stamattina apriamo negativi, vediamo che succede. resto pronto ad aprire lo short e chiudere il long se serve.
Buongiorno a tutti. brutta chiusura dell' S&P500 che in serata tocca i 1050 per poi crollare nell'ultima mezzora a 1042. stamattina apriamo negativi, vediamo che succede. resto pronto ad aprire lo short e chiudere il long se serve.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 28 Settembre 2010 #383 non mi piace. euro cede 1.34 chiudo il long. apro lo SHORT. 20470
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 28 Settembre 2010 #385 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Pazzo ... buongiorno ... Clicca per allargare... ciao rock. che mercato del quazzzo.
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Pazzo ... buongiorno ... Clicca per allargare... ciao rock. che mercato del quazzzo.
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Settembre 2010 #386 Pazzini ha scritto: ciao rock. che mercato del quazzzo. Clicca per allargare... qua stanno preparando una movimento pesantissimo ... e non vogliono nessuno sul carrozzone quando partirà ...
Pazzini ha scritto: ciao rock. che mercato del quazzzo. Clicca per allargare... qua stanno preparando una movimento pesantissimo ... e non vogliono nessuno sul carrozzone quando partirà ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 28 Settembre 2010 #387 Rock'n'rolluck ha scritto: qua stanno preparando una movimento pesantissimo ... e non vogliono nessuno sul carrozzone quando partirà ... Clicca per allargare... fanno girare i maroni. ma io non me la bevo
Rock'n'rolluck ha scritto: qua stanno preparando una movimento pesantissimo ... e non vogliono nessuno sul carrozzone quando partirà ... Clicca per allargare... fanno girare i maroni. ma io non me la bevo
neborkia sono una pippa 28 Settembre 2010 #388 Wellah! buondi' a tutti!! mi sono preso un periodo di riposo che sto uscendo pazzo in questo periodo!
Wellah! buondi' a tutti!! mi sono preso un periodo di riposo che sto uscendo pazzo in questo periodo!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 28 Settembre 2010 #389 neborkia ha scritto: Wellah! buondi' a tutti!! mi sono preso un periodo di riposo che sto uscendo pazzo in questo periodo! Clicca per allargare... se esci pazzo è buon segno
neborkia ha scritto: Wellah! buondi' a tutti!! mi sono preso un periodo di riposo che sto uscendo pazzo in questo periodo! Clicca per allargare... se esci pazzo è buon segno