Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

è uno scalper vè luii :D:D:D

portate pazienza....sono un dilettante.
qualche scottatina l'ho presa e, ora, cerco di non perdere soldini prima di guadagnarli.
E visto che non posso stare davanti al pc tutti i gg ho diminuito le operazioni e allungato i tempi e i livelli.
Vi leggo sempre con interesse.

qualche scottatina l'ho presa e, ora, cerco di non perdere soldini prima di guadagnarli.
E visto che non posso stare davanti al pc tutti i gg ho diminuito le operazioni e allungato i tempi e i livelli.

:up:

Esco, vado in piscina a smaltire le serate alcooliche :D:D:D

Sabato pomeriggio ero con una bellissima bellissima ragazza :D:D:D

Quelle che non si trukkano, perchè sono belle cosi ;)

Buon pomeriggio a tutti, ci leggiamo più tardi!

Guarda che ragioni bene secondo me ... è il mio obiettivo cominciare a fare operazioni lunghe ... per evitare di stare tutto il giorno davanti al computer . Ma prima voglio capire bene come respira questa creatura malefica nel brevissimo ...

Guarda che ragioni bene secondo me ... è il mio obiettivo cominciare a fare operazioni lunghe ... per evitare di stare tutto il giorno davanti al computer . Ma prima voglio capire bene come respira questa creatura malefica nel brevissimo ...

Sarebbe tutto + semplice se non la truccassero....un po di analisi fondamentale e un po di analisi tecnica.....e via.
Ma se buttano dentro soldi a palate, gratis x le banche....i dati macro li danno e li rivedono a spanne.....i cambi salgo e scendono come servono a loro.....:help: allora, diventa davvero difficile!
Ora devo uscire. Vi leggero' in serata.

mai dimenticarsi gli okkialini a casa :wall::wall::wall::wall::wall:

tant'è, per oggi niente allenamento, anche se dall'acqua che c'è fuori, potrei benissimo farmi le vasche in cortile :D:D:D

Buongiorno....vediamo se la buttano in euforia......?
Troppe supposizioni. Si giocano tutto sulle parole dette o non dette dalla fed....e su come le interpretano a caldo.
Oggi non posso seguire. Vi leggo in serata.
Buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto