Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Buongiorno!

Commento del Bernakka del 29/10/2010

Ieri le borse europee sono logicamente rimbalzato dopo quattro sedute negative. L'S&P500 ha nuovamente terminato la giornata con una minima variazione del +0.11% a 1183.78 punti. I mercati finanziari sono bloccati in attesa delle decisioni della FED (mercoledì alle 20.15) e del risultato delle elezioni di mid term americane. Dopo un lungo rialzo prevediamo una correzione. Questa sarebbe la logica conseguenza di mercati ipercomperati e con partecipazione in diminuzione. Oggi però, malgrado il forte calo del Nikkei giapponese (-1.75%), non ci aspettiamo grandi cambiamenti. Il future sull'S&P500 perde solo 4.5 punti e i mercati europei inizieranno la seduta con minusvalenze intorno al -0.3% (Eurostoxx50 a 2836) - la situazione dovrebbe restare così fino a stasera. I traders possono prendersi una giornata libera.

Ciao Pazzo....dopo una settimana di vacanza (ho proprio staccato la spina) ho passato i primi gg di questa settimana a leggere cosa fosse successo: NULLA.
Ho dato un'occhiata a quanto è successo e penso (ricorda che sono un dilettante del trading) di aspettare i primi gg della settimana prossima x aprire una nuova posizione. SH da 22.200/400.

Buon lungo w.e. a tutti. Torno a leggere in silenzio.

1288365957fdax.png

sembra molto affidabile sembra+ completo di IG anche versione full time :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto