Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Ciao Pazzo....dopo una settimana di vacanza (ho proprio staccato la spina) ho passato i primi gg di questa settimana a leggere cosa fosse successo: NULLA.
Buon lungo w.e. a tutti. Torno a leggere in silenzio.

Tant'è che sono andato in piscina anche oggi pomeriggio :D:D:D

Ciao a tutti
per chi interessa il future in tempo reale gringos e krukko link avuto grazie a rock oltre dati etc ho verificato e sono real time minimi e max corrispondono e quotazioni idem
Xetra DAX Index Futures CFDs Live Chart

sul sito russo future k, non c'è
Buon fine settimana

Grazie :up:

Sissi è proprio un gioiellino :)... Ciao Luc ... ciao a tutti ... buon fine settimana ...:ciao:

Buon halloween a tutti! ;)

Buongiorno a tutti! :D

Commento del bernakka del 2 Novembre

Ieri il settore bancario é stato debole ed ha provocato minusvalenze su alcuni indici europei ed una caduta durante la mattinata. Tralasciando questo effetto la borse sono rimaste stabili ad immagine del DAX (+0.05%) e dell'S&P500 (+0.09%). La situazione tecnica é invariata ed i mercati restano in attesa del risultato delle elezioni americane e delle decisioni della FED. Restiamo dell'opinione che ci potrebbe essere a cortissimo termine una forte volatilità ed eventualmente una falsa rottura al rialzo sopra i massimi di lunedì scorso. Dopo un breve assestamento dovrebbe però concretizzarsi l'attesa correzione.

Oggi le borse asiatiche sono invariate (Nikkei +0.06%) ed il future sull'S&P500 guadagna 3 punti. L'apertura dei mercati in Europa sarà tranquilla (-0.1%) e fino a stasera non ci aspettiamo sostanziali variazioni.

Ciao Pazzo ... buongiorno a tutti ...

12886908862010.jpg

Più magra di coscia :D:D:D

una cosa cosi ;)

Allegati

• -ass-girl-beauty-sexy-pantyhose-Photography-girls-butt-legs-ASSSSSSS-keiths-pics-oups-dragut-x-g.jpg
    -ass-girl-beauty-sexy-pantyhose-Photography-girls-butt-legs-ASSSSSSS-keiths-pics-oups-dragut-x-g.jpg
    39,1 KB · Visite: 184
È cosi' che fate impennare il mercato.....si alza tutto.
Sto' attendendo l'impennata x mettermi sh. La vedo come Pazz.
Vi siete fatti un'idea sui livelli....?
22.200 di Fib e 1.220 di spx....tempo una sett.
:ciao:

È cosi' che fate impennare il mercato.....si alza tutto.
Sto' attendendo l'impennata x mettermi sh. La vedo come Pazz.
Vi siete fatti un'idea sui livelli....?
22.200 di Fib e 1.220 di spx....tempo una sett.
:ciao:
Io non ti saprei dire ... ragiono giorno per giorno ... Quello che ti posso dire è che oggi shorterò . Mi sono distratto se no a 360 di future sarei entrato con stop in pari ... direi che è sempre 420 la quota importante ...

Io non ti saprei dire ... ragiono giorno per giorno ... Quello che ti posso dire è che oggi shorterò . Mi sono distratto se no a 360 di future sarei entrato con stop in pari ... direi che è sempre 420 la quota importante ...

Grazie Roch....ho visto che fate intraday.
Io preferisco andare x trend di qualche settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto