Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

4603_449171.gif

Ieri le borse si sono rafforzate. Indici deboli hanno cancellato le perdite del giorno precedente mentre quelli forti si sono riavvicinati ai massimi di una settimana fà. L'S&P500 é salito a 1193 punti (+0.78%) restando sotto il precedente massimo a 1196 punti. I mercati sono in attesa delle decisioni della FED in materia di politica monetaria. L'annuncio é previsto alle 19.15 stasera. Vi ricordiamo che prevediamo volatilità ed eventualmente una falsa rottura al rialzo (S&P500 a 1200 punti) prima dell'inizio della dovuta correzione.
Oggi le borse sarannno tranquille e non dovrebbero subire rilevanti variazioni. Questo vale fino alle 19.15...

ciao rock, vediamo che combinano oggi
Ciao pazzo ... ho sofferto come un cane ... longato stamattina a 300 ( con una dolore che non ti dico ... mi viene l'orticaria a longare :D) ... e ho appena chiuso il corto ( questo però mi ha fatto soffrire di più ... erano 2 :wall: ) e se scende ancora dopo i dati rientro ... adesso però mi rilasso un'attimo ...:-o:p
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=0DhqJWdoNU4"]YouTube - Viens fumer un p'tit joint à la maison:D[/ame]

Ciao a tutti 980 ci fara vedere cosa succede? per la chiusura spero

se fanno la paracul..ata per domani o meno

rock
fdax ha zona a 6743 probaile obiettivo in futuroper il momento gringos arrivato livello 1201.75 ma vedremo in seguito

Users who are viewing this thread

Back
Alto