Azioni Italia Stock picking intraday 10--->13 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mariopix ha scritto:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,la vedo nera cell.............azz gli altri 60k .......con aumento di capitale...................................ma è molto strano questo titolo è capace di salire .quando dovrebbe crollare :eek: ...........................a domani gringos :D

anche a me sembra che la manovra portera' svalutazione alle azioni stesse.... :rolleyes: aggiungo , a riguardo di cio' che si verifichera' entro il 15 aprile che negli accorpamenti si verificano discese repentine.....vediamo come si comportera' CTIC nei prossimi giorni......intanto a Wally la stanno massaggiando per benino.... 1,62$..siamo sui nostri 1,205....

patatino ha scritto:
giornata niente male oggi.....una 20ina di eseguiti in totale...e una giornata + che dignitosa.... :up: ..in portafogli ho pero' tenuto carrarro il close quasi sui massimi non mi dispiace per nulla.....

naturalmente da qui a domani alle 11 molte cose potrebbero cambiare...quindi non ho esagerato.....piccoli passi ma costanti......

su CTIC.......ho tenuto quelle prese in open stamattina....mi seccava regalarle sul prezzo d'acquisto....fanno -4% a wally e saremmo sui prezzi di stamattina apertura ..da qui alle 22 ci potrebbe stare un close un po' piu' dignitoso e domani un open sui nostri 1,23/24....preparo gia la mascherina per rimpacchettarle... :D

ciao PAT
hai notato anche oggi che forza che ha avuto CARR????

dopo il primo "crollo" la salita è stata continua e ha tenuto tutto il giorno i max.
Domani penso possa testare il precedente max 8,15 se non sbaglio.
Sarà un test improtante SPMIB compreso... se dovesse superare i 43.000 potremo avere un pò di rialzi e speriamo che carraro si avvicini ai target prefissati.

:up: :up:

robinud ha scritto:

Ciao Robin!! :)

CARR mi ricorda molto,anche come book la nostra TFI.....anche quest'ultima si sta dando da fare per ritestare i massimi storici....su CARR concordo anche io sul fatto che dovrebbe quantomento testare gl'8,15....poi si vedra'......anche se oggi oltre i 7.93 c'era molta lettera quasi a volerla tenere volutamente sugl'80/90....e malgrado cio'..come hai anticipato la tenuta c'è stata....ora mancano un po di volumi in acquisto a "pulire" il book.....

rh bello come il sole.

Ci ha coperti sino a 18,15 partendo poco oltre i 17.
Mò se lo buca :) Ma ocio perchè serve una conferma a fine dì
117627457210-4.png

pare che siamo ben coperti sino a 16,10&C

Carraro anche lì ,se sfonda si va ...per prati :lol:

dicono che sin che le BB si allargano

non si tocca la BB sup....................straordinario vero? :lol:
117627501710-4.png

Consiglierei di non comprare ROMA oggi :lol: ..............mi spiace però.
Ma ho sempre ammirato il Manchester, forse perchè ha in comune il disastro aereo come il toro :(

Ciao Felix! grazie....

aggiungo questo....

Le azioni da tenere d'occhio - Mercoledì 11 aprile

(*) TELECOM - INTESA SANPAOLO e MEDIOBANCA hanno in corso contatti con potenziali investitori in merito all'acquisizione della quota Olimpia da Pirelli. Lo stato attuale dei colloqui è interlocutorio e non è possibile prevedere l'esito. [nL10493372].

UNICREDIT e CAPITALIA invece hanno dichiarato di non far parte di nessuna cordata interessata a Telecom Italia e di non avere trattative.

GENERALI ha dichiarato di non essere interessata a una quota di maggioranza in Olimpia.

La compagnia ha dato mandato a Merrill Lynch e Socgen di valutare le diverse opzioni relative alle strategie industriali.

Il portavoce di AT&T in Europa ha dichiarato che il progetto si basa su una partnership tra le due società e quindi non intende prendere il controllo della compagnia telefonica. [nL10377640]

Una fonte vicina alla situazione da Londra dice che AT&T è in trattative per trovare un partner italiano.

Secondo alcuni quotidiani Intesa Sanpaolo punterebbe ad acquistare il 33% di Olimpia che resterebbe in mano a PIRELLI e Benetton dopo la cessione del 66% ad AT&T e America Movil per poi girarla ad altre banche e fondazioni. Della partita potrebbe essere anche MPS, secondo alcuni quotidiani.

Nessuna sorpresa nell'azionariato di Telecom per ciò che riguarda i soci con più del 2%. GENERALI è ferma al 4,060%, Hopa al 3,72%, Olimpia al 17,99%. Mediobanca è ferma all'1,54%.

Il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ritiene che i limiti agli incroci azionari tra Telecom e MEDIASET siano utili. [nL10362333]

Il vicepremier Francesco Rutelli ha dichiarato che non è prevista l'ipotesi di intervenire con un decreto sullo scorporo della rete, cosa invece necessaria per il ministro Antonio Di Pietro.

ENEL - In una nota ha confermato l'offerta su Endesa ad almeno 41 euro per azione più gli interessi e al netto di eventuali dividendi. Il cda ha inoltre approvato la stipula di una linea di credito da 35 miliardi in tre tranche. [nL10405595]

Ieri intanto l'authority dei mercati spagnola ha dichiarato formalmente il fallimento dell'offerta da 42,3 miliardi di E.On su Endesa chiusa con adesioni pari al 6%. [nL10431944]

Caja Madrid deciderà solo alla scadenza dell'offerta di Enel se aderire con il suo 10%.

(*) CAPITALIA - Una fonte vicina alla situazione ha confermato ieri che Santander e Rbs sono in colloqui esplorativi per una possibile offerta su Abn Amro. Non sono stati decisi ancora prezzo o spartizione di asset. [nL10403260]

Domani in agenda un cda per la riforma della corporate governance in particolare in merito ai ruoli del presidente Cesare Geronzi e dell'AD Matteo Arpe.

(*) FASTWEB - La Commissione Ue deciderà sull'opa di Swisscom entro il 10 maggio. [nL10420322] Il presidente Silvio Scaglia ha conferito la sua quota del 18,7% all'opa. [nL10534889]

In un'intervista a Il Sole 24Ore il ceo di Swisscom, Carsten Schloter, dichiara che l'AD Stefano Parisi resterà alla guida della società e che non ci sono negoziati con MEDIASET per un suo ingresso in Fastweb. Esclusa inoltre la possibilità di una partecipazione in Telecom.

AEM - ASM - Dovrebbe tenersi il 18 aprile o subito dopo l'assemblea di Asm del 20 aprile l'incontro tra i sindaci di Milano e Brescia per il via libera definitivo all'operazione di fusione. [nL10344327]

BPI-POP VERONA - La scelta del nuovo partner assicurativo avverrà entro maggio, dice il dg Franco Baronio a MF non escludendo la scelta di due diversi soggetti, uno per i Danni l'altro per il Vita.

CARIFIRENZE - Berardino Libonati è stato designato da Carifirenze come arbitro per decidere la controversia relativa all'intenzione dichiarata da Bnp Paribas di esercitare un'opzione per l'acquisto dell'1% di Findomestic. [nBIA105e0]

CATTOLICA - Giovan Battista Mazzucchelli è il nuovo direttore generale. Assumerà l'incarico entro il 31 maggio. [nL10523255]

BENI STABILI - L'Antitrust ha dato il via libera all'integrazione con Fonciere des Regions.

GEMINA - Convocata per oggi una riunione del patto di sindacato per un aggiornamento del dossier Adr.

JOLLY HOTELS - Secondo quanto riportato da Repubblica i fondi Schroder, titolari di oltre il 10%, non consegneranno i loro titoli all'opa di Grande Jolly impedendo il ritiro dal mercato del titolo.

RENO DE MEDICI - Secondo MF la società starebbe valutando alcune acquisizioni.

I.NET - In un'intervista a MF Giovanni Tamburi, presidente di TIP, dice che non aderirà all'opa di BT in quanto il prezzo offerto è inadeguato. Anche Trafalgar che detiene il 5,4% sarebbe intenzionato a non aderire.

POP INTRA - Il diritto di recesso relativo all'operazione di integrazione con Veneto Banca è esercitabile entro il 25 aprile a 13,823 euro per azione.

SOCOTHERM - Si è aggiudicata tramite la controllata argentina un nuovo contratto per il Mare del Nord del valore di 6 milioni di dollari.

AS ROMA - Svanisce il sogno Champions League con la sconfitta per 7-1 sul campo del Manchester United.

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Anche oggi le carr non si smentiscono.....credo che un giretto sui max storici ( 8,15) ci potrebbe stare...con il senno di poi....era da comprarne una 20000 a 5,4 e andare in sardegna al mare da robin e bob... :cool: per 1 mesetto..
:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto