patt
Forumer storico
mariopix ha scritto:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,la vedo nera cell.............azz gli altri 60k .......con aumento di capitale...................................ma è molto strano questo titolo è capace di salire .quando dovrebbe crollare...........................a domani gringos

anche a me sembra che la manovra portera' svalutazione alle azioni stesse....
 aggiungo , a riguardo di cio' che si verifichera' entro il 15 aprile che negli accorpamenti si verificano discese repentine.....vediamo come si comportera' CTIC nei prossimi giorni......intanto a Wally la stanno massaggiando per benino.... 1,62$..siamo sui nostri 1,205....
 aggiungo , a riguardo di cio' che si verifichera' entro il 15 aprile che negli accorpamenti si verificano discese repentine.....vediamo come si comportera' CTIC nei prossimi giorni......intanto a Wally la stanno massaggiando per benino.... 1,62$..siamo sui nostri 1,205.... 

..in portafogli ho pero' tenuto carrarro il close quasi sui massimi non mi dispiace per nulla.....
 ..in portafogli ho pero' tenuto carrarro il close quasi sui massimi non mi dispiace per nulla..... 

per 1 mesetto..
 per 1 mesetto..