ciak47 ha scritto:CTIC... dopo averle vendute ieri stamattina mi sono scappate....
la classe di Pat non e' acqua
jazoff ha scritto:JAZZY
Bob71 ha scritto:Pat togli le mani da li dai che a furia di te le consumi
patatino ha scritto:sarebbe meglio Bob. ....adesso i b.temponi vogliono i miei soldi..... sara' dura che glieli restituisca....ma mai dire mai..
patatino ha scritto:Ciao Jazzy !! ho fatto bene a tenerle..ma meno bene a chiuderle a 25 le prime .....le secnde a 28 ..e l'ultimo cip a 31.....il timing nn è il mio forte......il gain c'è uscito ma si poteva realizzare uno stipendino....
robinud ha scritto:su carraro sono riuscito a mollare i penultimi 500 a 7.9 ero rimasto solo con 500.
in aquisto a 7.805 e 7.75 ne ho riprese un bel pò ma sono nuovamente in vendita.
nel frattempo un gain disCRETINO con exprivia e olidata comprate quasi ai minimi di oggi
sono già a quota 15 eseguiti
niente in confronto a tenagliaman
felixeco ha scritto:tengo il mio millino scarso (arrotondato stamattina )quando e se il farmaco miracoloso farà quintuplicare almeno , il titolo(in questa vita o nell'altra (sempre da il gladiatore ) )
Il mal di pancia a seguire le elucubrazioni non fa per me
Evitata la semi-trappola di Alleanza e Tenaris.
Sto imparando a non restare inchiodato per entrare sulle finte rotture
ciak47 ha scritto:CTIC... dopo averle vendute ieri stamattina mi sono scappate....
la classe di Pat non e' acqua