Azioni Italia Stock picking intraday 10--->13 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
jazoff ha scritto:

Ciao Jazzy !! :) ho fatto bene a tenerle..ma meno bene a chiuderle a 25 le prime .....le secnde a 28 ..e l'ultimo cip a 31.....il timing nn è il mio forte......il gain c'è uscito ma si poteva realizzare uno stipendino.... :rolleyes:

Bob71 ha scritto:
Pat togli le mani da li dai che a furia di :tie: :tie: te le consumi :D

sarebbe meglio Bob. :D ....adesso i b.temponi vogliono i miei soldi..... sara' dura che glieli restituisca....ma mai dire mai.. :cool: :lol: :cool:

patatino ha scritto:
sarebbe meglio Bob. :D ....adesso i b.temponi vogliono i miei soldi..... sara' dura che glieli restituisca....ma mai dire mai.. :cool: :lol: :cool:

PAT come sei messo con CARR????

io ne ho ripreso 2000 in basso ma domani rimpacchetto tutto

:D :D :D

io non mi muovo

patatino ha scritto:
Ciao Jazzy !! :) ho fatto bene a tenerle..ma meno bene a chiuderle a 25 le prime .....le secnde a 28 ..e l'ultimo cip a 31.....il timing nn è il mio forte......il gain c'è uscito ma si poteva realizzare uno stipendino.... :rolleyes:

tengo il mio millino scarso (arrotondato stamattina )quando e se :eek: il farmaco miracoloso farà quintuplicare almeno , il titolo
(in questa vita o nell'altra (sempre da il gladiatore :lol: ) )
Il mal di pancia a seguire le elucubrazioni non fa per me :eek:

Evitata la semi-trappola di Alleanza e Tenaris.
Sto imparando a non restare inchiodato per entrare sulle finte rotture :)

robinud ha scritto:
su carraro sono riuscito a mollare i penultimi 500 a 7.9 ero rimasto solo con 500.

in aquisto a 7.805 e 7.75 ne ho riprese un bel pò ma sono nuovamente in vendita.

nel frattempo un gain disCRETINO con exprivia e olidata comprate quasi ai minimi di oggi

:D :D

sono già a quota 15 eseguiti

:eek: :eek: :eek:

niente in confronto a tenagliaman :D :D

:D :D

X ROBIN
:

alla fine di CARRARO me ne sono rimaste 500 in ptf....media direi MOOOOLTOO bassa :D :cool: domani vedremo come si comportera' il nostro titoletto....certo è..che il close sui minimi e lontano dai massimi per oggi non gli fa onore.....ma la fiducia al momento rimane intatta......

Re: io non mi muovo

felixeco ha scritto:
tengo il mio millino scarso (arrotondato stamattina )quando e se :eek: il farmaco miracoloso farà quintuplicare almeno , il titolo(in questa vita o nell'altra (sempre da il gladiatore :lol: ) )
Il mal di pancia a seguire le elucubrazioni non fa per me :eek:

Evitata la semi-trappola di Alleanza e Tenaris.
Sto imparando a non restare inchiodato per entrare sulle finte rotture :)

non rimanere inquastrati è una delle regole da mantenere sempre presente.......

su CTIC......ero poi rientrato con un cip a 32..un'altro a 305...e in close altre....media + o - sui 31......l'idea di andare over azzardando qualcosina di piu'..è stata dettata..dal fatto che oggi abbiamo assistito a scambi molto elevati..... e il prezzo di rientro è piuttosto lontano dai massimi toccati in giornata ( 1,40€ ) .....ci stava un ritracciamento in open a Wally...chi le aveva in portafogli ne ha scaricate approfittando della buona performance.......ma la notizia mi sembra buona.....e tutto cio' lasciava presagire che il titolo avrebbe ripreso la strada dei massimi.....al momento sembra abia visto giusto..ma da qui a domattina.....c'è ancora tempo......
ERRARE UMANO EST

ciak47 ha scritto:
CTIC... dopo averle vendute ieri stamattina mi sono scappate....

la classe di Pat non e' acqua :up: :up: :up: :up: :up: :up: :V

ciao Giulia....mi spiace che il tuo timing non sia stato dei migliori..... :rolleyes: ci saranno altre occasioni vedrai...

è stata solo fortuna averle avute in portafogli..anche se vendute anche io piuttosto regalate.....poi come ho scritto su le ho riprese..ma il "giro" da farci era davvero ghiotto altro che briciole!..beh facciamo una pagnottina.. :D ..
a riguardo di ctic....è l'unico book..insieme a quello di ten che tengo sempre aperto..e alle 13..vado metodicamente a vedere se c'è qualche notizia..o su movimenti d'acquisto sul book....infatti oggi è successo proprio cosi'...era a-1%..passa a positiva....apro il sito di CTIC e vista la notizia ho incrementato.....il tempo c'èra..per portarle via sui 21/22..ma si sa' bisogna essere li davanti...se ti capitasse......alle 13..vai sempre a dare un okkio ...non si sa mai..lòa costanza paga... :up:

tra l'altro la notizia l'ho postata sul thread di ctic quando l titolo era ancora sui 22/23...a sapere come poi sarebbe salita....... :rolleyes: :rolleyes: ma qui occorrerebbe una sfera magica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto