Azioni Italia Stock picking intraday 10--->13 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Anche oggi le carr non si smentiscono.....credo che un giretto sui max storici ( 8,15) ci potrebbe stare...con il senno di poi....era da comprarne una 20000 a 5,4 e andare in sardegna al mare da robin e bob... :cool: per 1 mesetto..
:cool:

con il senno di poi saremmo miliardari, in questo caso siamo miliardari di debiti e sogni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in questo momento la vedo un pò titubante con volumi non eccezionali, è possibile che lo lasci a domani il max e venerdì rifiati....... PAT che ne pensi

:-? :-?

robinud ha scritto:
1/2 di carraro mollate a 7.99

:D :D

ottimo robin...anche io le ho rimpacchettate da quelle parti..
ma visto che mi mancavano.....rientrato con un millino a 915...quel 10000 a 90...mi lascia pensare che cercheranno quantomeno di sostenerla sui 90........ :rolleyes:

patatino ha scritto:
ottimo robin...anche io le ho rimpacchettate da quelle parti..
ma visto che mi mancavano.....rientrato con un millino a 915...quel 10000 a 90...mi lascia pensare che cercheranno quantomeno di sostenerla sui 90........ :rolleyes:

si però quei 30.000 (falsi come una moneta da 3 euro) mi fanno pensare che la vogliano tenere un pò giù

:D

:rolleyes: non posso sciortarla...............ma meglio cosi......................troppo speculum :D ....il sole prima della tempesta

su carraro sono riuscito a mollare i penultimi 500 a 7.9 ero rimasto solo con 500.

in aquisto a 7.805 e 7.75 ne ho riprese un bel pò ma sono nuovamente in vendita.

nel frattempo un gain disCRETINO con exprivia e olidata comprate quasi ai minimi di oggi

sono già a quota 15 eseguiti

:eek: :eek: :eek:

niente in confronto a tenagliaman

patatino ha scritto:
giornata niente male oggi.....una 20ina di eseguiti in totale...e una giornata + che dignitosa.... :up: ..in portafogli ho pero' tenuto carrarro il close quasi sui massimi non mi dispiace per nulla.....

naturalmente da qui a domani alle 11 molte cose potrebbero cambiare...quindi non ho esagerato.....piccoli passi ma costanti......

su CTIC.......ho tenuto quelle prese in open stamattina....mi seccava regalarle sul prezzo d'acquisto....fanno -4% a wally e saremmo sui prezzi di stamattina apertura ..da qui alle 22 ci potrebbe stare un close un po' piu' dignitoso e domani un open sui nostri 1,23/24....preparo gia la mascherina per rimpacchettarle... :D

Ciao ragazzi e buon giorno

guardate questo qua ....... il nostro PAT.........
......... uno che chiude tutte le posizioni alle ore 17,15 ....... e si è tenuto le Cell. (ben strette) :love: come un'amante
Ora che fanno 1,38 con un più 13%, non viviene il dubbio?
COSA DITE ?
PER ME SAPEVA TUTTO e ha fatto finta di cader nella trappola.

BRAVO BRAVO, i miei più cari complimenti :) :V

Fortuna che esisti TU :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto