Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
come sei "rientrato" nel sistema operativo? mi dicono che una volta installato l'aggiornamento...nn si riesce piu' ad accedervi....schermata azzurra.....

forse in modalita' provvisoria?

dopo la rimozione dell'aggiornamento (1 volta adirittura il SP2 mi creò questo problema), non ho incontrato uteriori difficoltà....comunque per problemi al riavvio è sempre meglio accedere in modalità provvisoria (F8). Altrimenti ti suggerisco di "ripristinare ultima configurazione sicuramente funzionante". In bocca al lupo. Fammi sapere.

DOW JONES

quello di ieri potrebbe essere stato un pull back.....

11552869761.gif

Madiba ha scritto:
dopo la rimozione dell'aggiornamento (1 volta adirittura il SP2 mi creò questo problema), non ho incontrato uteriori difficoltà....comunque per problemi al riavvio è sempre meglio accedere in modalità provvisoria (F8). Altrimenti ti suggerisco di "ripristinare ultima configurazione sicuramente funzionante". In bocca al lupo. Fammi sapere.

grazie madiba..gentilissimo...

azz.... raga.. mi trovo in un bel loss su snai... :sad:

azz... che sfortuna... in due giorni ha preso una bastonata del 10%....

adesso non so se uscire o tentare di tenere, visto l'ipervenduto....

certo che ha rimbalzato due volte sul minimo a 7 euro... questa volta l' ho presa io e cosa fa???? rompe al ribasso... :( :(

mi sa che la mollo e incasso la perdita..

non mi piace restare incastrato

ciao dolph.....nn so che consigliarti..certe decisioni vanno prese con la propria testa.....

se temi che possa scendere ancora..meglio un 10% nella faccia subito che rischiare di peggiorare la situazione..in bokka al lupo.... :)

io stacco..ci si sente lunedi'..buon week end a tutti!! :cool:

Ciao :ciao: Buona domenica a chi passerà di qui

Vedo che il 3d di CTIC del sedicente Wild Weasel è già stato bannato :D :lol: Secondo me era un pluribannato dal vero Wild che si voleva vendicare di lui. :P

luigina.bs ha scritto:
Ciao :ciao: Buona domenica a chi passerà di qui

Vedo che il 3d di CTIC del sedicente Wild Weasel è già stato bannato :D :lol: Secondo me era un pluribannato dal vero Wild che si voleva vendicare di lui. :P

ciao lu..oggi giornata di lavoro.....dopo un episodio da stunt man....caduta in moto ma a parte qualche"sgraffio" sono ancora intero!! :up: azz...

a riguardo del thread di ctic....nn mi sorprende la bannatura.. :cool:

patatino ha scritto:
ciao lu..oggi giornata di lavoro.....dopo un episodio da stunt man....caduta in moto ma a parte qualche"sgraffio" sono ancora intero!! :up: azz...

a riguardo del thread di ctic....nn mi sorprende la bannatura.. :cool:
Spero anche la moto. Urge benedizione extra e trovare un buon esorcista che ti liberi dalla sf.iga :pozione:
Intanto comincia con questo :D
1155484226horn-king-large.jpg

luigina.bs ha scritto:
Spero anche la moto. Urge benedizione extra e trovare un buon esorcista che ti liberi dalla sf.iga :pozione:
Intanto comincia con questo :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155484226horn-king-large.jpg

:D :D :D

per fortuna la vespa su cui viaggiavo era gia ammaccata....io no pero'!!!!lo sono ora... :ops:
lu le sto provando tutte !! :D l'ultima spiaggia è il lourdes!!! :lol: :lol: azz....
comunque con "i chiari di luna" che ci sono in giro....sulle mie sf...ghe riesco ancora a riderci... ne avrei da annoverare almeno altre 7/8 all'elenco...ma ve le risparmio :specchio:

mi avranno mica fatto al "bambolina" con gli spilli? se becco chi è stato gliela infilo dove dico io con tutti gli spilli.... :P azz

Users who are viewing this thread

Back
Alto