Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
jazoff ha scritto:
:ciao: e Buona giornata anche se qui pare che debba piovere.

Non mi piace molto :-o visto come ti ha risposto.
Se continua così avrà vita breve. Ciao e buon mare a tutti quelli che ci possono andare

Ciao Jazzy!Qui è piovuto stanotte (Brescia) e si è rinfrescato bene. Quanto a Wild credo non sia l'autentico, molto + educato soprattutto con le signore :D

patatino ha scritto:
cioa lu...tra sf..ghe varie e rattoppamenti vari...il tempo per postare è ridotto al lumicino......ma appena riesco passo....

ora fino a fine mese saro' anche senza portatile..causa "rottura"modem wireless...

azz che momentaccio....ma c'è chi sta peggio quindi nn mi lamento troppo e mi dico ..verranno tempi migliori... :up:

Ne hai proprio bisogno Pat! Se vuoi ti mando un boccettino di acqua di Lourdes! :D
Grazie per il Grafo di TEN. Speriamo continui a ten...aris :lol:

luigina.bs ha scritto:
Ne hai proprio bisogno Pat! Se vuoi ti mando un boccettino di acqua di Lourdes! :D
Grazie per il Grafo di TEN. Speriamo continui a ten...aris :lol:

:D :D

ciao Lu! ho letto sul post di cell e la risposta al tuo post......qualcosa mi dice che a riguardo del titolo continuero' a postare su quello che ho aperto io tempo addietro.... :cool:

IMPORTANTE

a qualcuno di voi è successo di trovarsi il pc bloccato per un file "windows" mancante dopo un aggiornamento???

patatino ha scritto:
IMPORTANTE

a qualcuno di voi è successo di trovarsi il pc bloccato per un file "windows" mancante dopo un aggiornamento???

Si é successo anche a me, ho risolto disinstallando l'aggiornamento .

Madiba ha scritto:
Si é successo anche a me, ho risolto disinstallando l'aggiornamento .

come sei "rientrato" nel sistema operativo? mi dicono che una volta installato l'aggiornamento...nn si riesce piu' ad accedervi....schermata azzurra.....

forse in modalita' provvisoria?

Users who are viewing this thread

Back
Alto