Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti... oggi giornata di ineseguiti ... anzi mi correggo ti tutti gli ordini inseriti ne ho messi e cancellati a iosa mi sono entrate solo 45 reply a 18,45 che ci farò :-? :-? +dopo 2 gg di posta.... che :specchio: potevo entrare sulla lettera.... :sad: se domani parte bene una pizzata in compagnia ci tiro fuori..... per il resto la situazione ho paura che rimanga come prima al momento la fed è stata ferma ma non credo che al mercato piaccia..... poi spero di sbagliarmi...

anche oggi giornata da zero a zero malgrado uno short su juve.....2.27--->1,9625 ....

lasciato sul campo il gain nella discesa di tenaris....

comunque mercati ancora molto difficili da interpretare ......e piuttosto insidiosi....

navigo a vista e mantengo basse le esposizioni....poi si vedra'....

TRIMESTRALI

Grazie MADIBA .per la precisazione

SARAS

Domani pomeriggio.

ERG

10 agosto 2006
Consiglio di Amministrazione per approvazione Trimestrale II trimestre 2006.

A presto.

Mountain

Buon giorno a tutti.... :ciao: :ciao: poca roba da fare in giro....

guardo un po' ten che vuole fare pure oggi altrimenti aspetto....

luigina.bs ha scritto:
Ciao PAT! Infatti un bel capitombolo :rolleyes: Ero rientrata ieri in AH a 14,85 prima dello scivolone a ,61 e non sono stata abbastanza veloce a venderla in microgain in open e ora sono già a -2,3% :rolleyes: :help:
Eppure gli altri titoli legati agli oils sono tutti positivi

ciao Lu..

oggi in molti si aspettano il test in area 14,20........un po ' le ho da ieri sera.....

sto titolo non ha piu' riferimenti..ormai la speculazione lo fa andare a spasso...quindi okkio agl'ingressi affrettati....

patatino ha scritto:
ciao Lu..

oggi in molti si aspettano il test in area 14,20........un po ' le ho da ieri sera.....

sto titolo non ha piu' riferimenti..ormai la speculazione lo fa andare a spasso...quindi okkio agl'ingressi affrettati....

ritornando a Ten dopo averci dato un'occhio ho deciso di caricare un'ordine d'acquisto a 14,22 e vediamo che succederà.... altro non mi viene in mente al momento... :-? :-?

lnanetti ha scritto:
ritornando a Ten dopo averci dato un'occhio ho deciso di caricare un'ordine d'acquisto a 14,22 e vediamo che succederà.... altro non mi viene in mente al momento... :-? :-?

ciao ina....

anche io oggi senza idee e 1000 faccende da sbrigare...seguiro distrattamente....

su juve..la peggior feccia dei book...azz :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto