Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
ciao Lu..

oggi in molti si aspettano il test in area 14,20........un po ' le ho da ieri sera.....

sto titolo non ha piu' riferimenti..ormai la speculazione lo fa andare a spasso...quindi okkio agl'ingressi affrettati....
Io lì l'aspetto per mediare, ma prima deve chiudere il gap di ieri con gli Usa

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Volevo segnalarti che i grafici 3-6 e 12 mesi di IO non corrispondono ai minimi e max segnati sul titolo negli stessi periodi.

oramai sei una profonda conoscitrice della cavalla....GRANDE lu.. :up:

piuttosto...pensavo di accorciare il mio nick....anziche patatino......solo patt..che ne pensi regina? :)

patatino ha scritto:

piuttosto...pensavo di accorciare il mio nick....anziche patatino......solo patt..che ne pensi regina? :)

Perchè lo chiedi solo a Lei?
E ................. noi chi siamo? Carta straccia, scrittori da strapazzo?

jazoff ha scritto:
Perchè lo chiedi solo a Lei?
E ................. noi chi siamo? Carta straccia, scrittori da strapazzo?

azz...vero jazzy...... :D

e che ho dato la priorita' alla regina ma al sondaggio è giusto siate "coinvolti " anche voi...... :cool: :lol: :cool:

patatino ha scritto:

Profonda mica tanto: altrimenti non mi sarei infognata a 14,85.
Quanto al nick io direi di lasciarlo com'è perché è più simpatico: chi ti vuol chiamare Pat lo fa lo stesso come me per abbreviare :up:

Jazzy ha ragione :up:

ecco ten...

11551113261.gif

luigina.bs ha scritto:
Profonda mica tanto: altrimenti non mi sarei infognata a 14,85.
Quanto al nick io direi di lasciarlo com'è perché è più simpatico: chi ti vuol chiamare Pat lo fa lo stesso come meé per abbreviare :up:

grazie lu....

a riguardo dell'"infognamento"....c'è gente che se la tira da grandi guro della finanza che sarebbero molto contenti di averla presa ai tuoi livelli......poi si sa.....si puo' fare sempre meglio ....

patatino ha scritto:
grazie lu....

a riguardo dell'"infognamento"....c'è gente che se la tira da grandi guro della finanza che sarebbero molto contenti di averla presa ai tuoi livelli......poi si sa.....si puo' fare sempre meglio ....
Per fortuna ne ho pochissime. Cmq il grafico che hai postato non fa venir voglia di entrare. Io per scalping ho quello intraday sul 5 min con le MM 7 e 21 gg. Sembrava che stessero incrociando al rialzo, ma ci hanno ripensato :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto