Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
carrodano ha scritto:
come vedete biesse

ecco qui il grafico aggiornato....

11549380981.gif

CRUKKI-INDEX

al mattino è un inevitabile riferimento..mi sembra intenzionato a testare i 5600 punticini....poi si vedra'.... :rolleyes:

11549384631.gif

oggi parto per il mare
terrò in portafoglio qualche telecom
biesse mi sa che le rimando
più o meno al prezzo di venerdi'

carrodano ha scritto:
oggi parto per il mare
terrò in portafoglio qualche telecom
biesse mi sa che le rimando
più o meno al prezzo di venerdi'

credo tu faccia bene ad alleggerire carro.....troppa incertezza....meglio comperare piu' caro che trovarsi in sofferenza....

mercoledi' dovrebbero esserci i dati di CTIC.......una puntatina potrebbe richiederla.......ROSSO o NERO???

patatino ha scritto:
mercoledi' dovrebbero esserci i dati di CTIC.......una puntatina potrebbe richiederla.......ROSSO o NERO???

Sai Pat che ci stavo pensando pure io..... che dici andrà a finire come isagro ???

a proposito ho deciso che tol utilizzare per il futuro, ho complilato il modulo con Directa ... per la mio operatività va bene..... e poi c'è la poss. di fare sia short che long intraday e short owernight con effetto leva... poi vi dico come mi trovo ma tutti me ne hanno parlato molto bene....

speriamo di aver fatto bene... :D :D

Ciao luca

lnanetti ha scritto:
Sai Pat che ci stavo pensando pure io..... che dici andrà a finire come isagro ???

a proposito ho deciso che tol utilizzare per il futuro, ho complilato il modulo con Directa ... per la mio operatività va bene..... e poi c'è la poss. di fare sia short che long intraday e short owernight con effetto leva... poi vi dico come mi trovo ma tutti me ne hanno parlato molto bene....

speriamo di aver fatto bene... :D :D

Ciao luca

la scelta mi sembra ottima... :up:

Ciao Pat.. per il tool spero che tu abbia ragione :up:

primo acquisto.... speriamo esprinet a 13,08.... è una rischiata lo so... però ho dato un'occhio hai conti..... e hai competitor per me è sacrificata..... :up:

biesse ho deciso di tenere e incrementare.... sulla td... nonostante tutto continuo a pensare che il mercato debba salire.... dopo la fed fino ad allora è balia degli eventi e quindi aspetto....

luca

lnanetti ha scritto:
Ciao Pat.. per il tool spero che tu abbia ragione :up:

primo acquisto.... speriamo esprinet a 13,08.... è una rischiata lo so... però ho dato un'occhio hai conti..... e hai competitor per me è sacrificata..... :up:

biesse ho deciso di tenere e incrementare.... sulla td... nonostante tutto continuo a pensare che il mercato debba salire.... dopo la fed fino ad allora è balia degli eventi e quindi aspetto....

luca

a me quello che fa piu' pensare è il rincrudirsi del conflitto in libano e alcuni paesi limitrofi pronti a riesumare le armi come la Siria....e aggiungo che l'iran fa leva sulla distribuzione del petrolio .....per fare pressione su potenziali embarghi..... :rolleyes: insomma nn c'è da stare molto tranquilli....

ci sta tutto..anche un rimbalzo.....ma cio' a cui bisogna assolutamente fare attenzione....sono le quantita' di azioni che muoviamo e gli stop......nn dimentichiamo che il mercato ha sempre ragione.....e poi come la penso su BSS............

in bokka al lupo quindi :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto