Azioni Italia Stock picking intraday NOVEMBRE/DICEMBRE 2007

Danieli, utile netto e ricavi trim1 in crescita

MILANO, 14 novembre (Reuters) - Danieli <DANI> chiude il
primo trimestre dell'esercizio 2007/2008 con una crescita
dell'utile netto del 59% a 17,6 milioni di euro, su ricavi pari
a 542,1 milioni (più 18%), informa una nota.
L'Ebitda registra un progresso del 9% a 47,1 milioni, mentre
l'Ebit si attesta a 27,8 milioni, in progresso del 37%.
Per leggere il comunicato integrale della società i clienti
Reuters possono cliccare su [nBIA14a7d]
((Redazione Milano, Reuters
messaging:
[email protected] +39 02 66129567,
[email protected]))

18:04

incrocio le dita perchè non me la pestino domani :rolleyes:

TREVI come al solito risultati ottimi

CARRARO un pò al di sotto delle aspettative

fankiulo a me che l'altro giorno ho mollato TFI

uffffffffffff

:D

ciao Tony guarda che numeri sforna la Trevi

Trevi, utile trim3 sale a 33,2 milioni, ricavi a 589,5 milioni

Reuters - 14/11/2007 18:54:37

MILANO, 14 novembre (Reuters) - Trevi (TFI.MI) chiude il primo trimestre con un utile netto di 33,2 :eek: milioni di euro, in rialzo del 95% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

I ricavi sono aumentati del 25,7% a 589,5 milioni, l'Ebitda a 85,3 milioni (+38%) e l'Ebit a 65,2 milioni (+56,6%).

Il portafoglio ordini ammonta a 681,1 milioni, con un incremento del 7% rispetto al 31 dicembre 2006.

Mariella Burani FG: nei primi 9 mesi ricavi a 546,4 mln, reddito ante imposte cala a 47,3 mln

Mariella Burani Fashion Group archivia i primi nove mesi del 2007 con ricavi pari a 546,4 milioni di euro in leggera crescita rispetto a 539 milioni realizzati nello stesso periodo di un anno fa e con un reddito ante imposte pari a 47,3 milioni di euro da 73,1 milioni dello stesso periodo del 2006. Lo comunica la griffe in una nota specificando che l'Ebit è passato a 67,7 milioni di euro da 89,9 milioni dello stesso periodo del 2006; al netto dei proventi e oneri straordinari dei rispettivi periodi la crescita si attesta al 21,4%, mentre il Margine Operativo Lordo si è attestato a 86,1 milioni rispetto a 107,3 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso; al netto dei proventi ed oneri straordinari dei rispettivi periodi la crescita si attesta a +17%.

come inizio giornata non c'è male

ieri sera entrato su PRT con 5.000 € e oggi, causa trimestrale pessima apre con - 10%

:down: :down: :( :(

robinud ha scritto:

ieri sera entrato su PRT con 5.000 € e oggi, causa trimestrale pessima apre con - 10%

azz..mi dispiace Robin :(
e' troppo un rischio prendere la roba prima delle trimestrali..perche' anche se la trimestrale e' buona di solito lo san gia' e quindi il gain dagli ultimi prezzi difficilmmente e' grande..mentre se la trimestrale e' brutta le batoste son dietro l'angolo

mi spiace molto robin, :( :( :( ormai riuscire a sopravvivere in questo mercato e' un miracolo, ultimamente sono uscita in pesante loss da qualche titolo e mi sto leccando le ferite.

tanto x non smentirsi : sono entrata in landi altro titolo altra storia ·.... risultati buoni e il titolo continua a scendere.... tengo duro solo xchè sono poche e se guardi nel passato ha sempre recuperato e alla grande ma intanto sta scendendo.... mi sono convinta che ogni rimbalzo e' occasione di uscita da eventuali posizioni scomode, spero di sbagliare e di riuscire a vedere una bella inversione up

dimatony ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!! CIAO PAT.CIAO FABRI E CIAO MARA.....BUONA GIORNATA!!!!!! :ciao:

ciao tny! ben trovato!!!

un saluto a tutti....

allora ..vediamo che combinare oggi...1a regola non prenderle... :cool:

robinud ha scritto:

ciao robin...mi hai dato un dispiacere....... :( ...speravo che ne fossi rimasto fuori.... :rolleyes:

certo che beccarsi un -20 sulla faccia non è facile....PRT ha sempre fatto bene.....magari un -5% poteva starci...ma -20 non lo capisco... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto