Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...... dovrò individuare con grande precisione il giorno di presunto minimo del metà mensile , non sarà semplice , dovrebbe farlo oggi o martedi prossimo , se non riuscirò ad individuarlo con precisione sposterò l'acquisto della call più avanti sul minimo del mensile ........
piuttosto che comprare la call di copertura ho scelto di coprire temporaneamente le call vendute su M1 , in pratica in questo momento sono fuori non ho posizioni aperte.
in questo modo non ho il problema di individuare il minimo del metà mensile ,ma nel caso si vada giù a capofitto a fare direttamente il minimo del mensile avrò un mancato guadagno.
Il mio obiettivo , a questo punto , è che il rimbalzo del metà settimanale , da qualunque minimo parta , superi al rialzo 21.770 di indice fituso e 2912 di stocco .
se tutto andrà per il verso giusto andrò al ribasso vendendo delle call scadenza luglio e poi sul minimo del mensile , dopo le scadenze di maggio , coprirò con delle call scadenza giugno
......li aspettiamo per il minimo dell'oscillazione settimanale ,giovedi sera -venerdi ora ienchi , sotto 1330 sulla media bianca o leggermente sotto.........
ienchi si avvicinano al minimo di metà mensile siamo sotto la media bianca e vicino a 1330.
Oggi o domani mattina faranno il minimo di metà settimanale.
valuteremo sul rimbalzo successivo se su questo minimo finirà anche il metà mensile o invece si andrà ancora giù a fare il settimanale completo , in pratica 12 o 16 giorni .
personalmente penso che si fermeranno a 12 giorni.
i cinquecento ienchi si fermano sulla trenomob a 1370.
questo è un primo segnale che il massimo del 69 potrebbe essere stato fatto.
non ci rimane che aspettare il rimbalzo dal minimo del metà mensile con eventuale secondo test.
...Il mio obiettivo , a questo punto , è che il rimbalzo del metà settimanale , da qualunque minimo parta , superi al rialzo 21.770 di indice fituso e 2912 di stocco .
se tutto andrà per il verso giusto andrò al ribasso vendendo delle call scadenza luglio e poi sul minimo del mensile , dopo le scadenze di maggio , coprirò con delle call scadenza giugno........
aprirò la posizione corta su M1 subito dopo l'inizio del rimbalzo di metà mensile.
Avevo previsto l'apertura della posizione corta su M2 per il 19 maggio , adesso entro quella data dovrei aprire almeno quella su M1 .
gli indici europei oggi hanno dato il primo segnale di inizio discesa del 69 , il secondo e definitivo segnale sarà la rottura della trend rossa.
operativamente parlando aspetto il rimbalzo di meta mensile appena sopra le medie mobili a 9 e 21 vicino alla linea di gann ( freccia rossa ), li riaprirò la posizione al ribasso M1.
.......dovrò individuare con grande precisione il giorno di presunto minimo del metà mensile , non sarà semplice , dovrebbe farlo oggi o martedi prossimo .
un eventuale minimo in divergenza sul grafico orario sarebbe il segnale di entrata.
individuare con un certo anticipo il minimo di questo metà mensile non è affatto semplice , sul minimo di poco fa si è conclusa un oscillazione corta di 2 giorni ,sul grafico orario si è formata la divergenza tra prezzi e oscillatore classico segnale di fine discesa , personalmente scommetto sul rimbalzo imminente , al massimo domani mattina