sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio

Così "pulita" dal vivo non l'avevo ancora vista....nè sentita!

Bel regalo, grazie. :up:

P.S.
Chi ha un minimo di memoria storica (ultimi 2 anni), sa....

P.P.S.
Chi ti "sfrucuglia", sa che con qualche colpo di fioretto "mal celato" e ma ben assestato
ti fa sbottare
fa sembrare la tua reazione apparentemente smisurata....
e così raggiunge il suo duplice obiettivo....
ovvero
screditare l'antagonista mostrando il suo lato più emotivo, impetuoso ed irascibile
e nello stesso tempo
"ergersi" a vittima per ottenere il massimo della comprensione e benevolenza altrui possibile

Le considerazioni "a spanne" che seguono non riguardano i partecipanti del thread (lo dico perchè non vorrei che spuntassero subito spadaccini a stracciarsi le vesti)...:wall:

In questo mondo la vittima presunta vince sempre...
con questa scusa,
si sono portate nazioni in guerra per difendersi dall'uomo nero diverso e cattivo
si sono massacrati popoli (la germania vittima del potere economico ebreo)
si sono vinte elezioni italiche (mister B. vittima del potere sinistro giudiziario)
si sono vinti reality:D (più appari vittima più sei votato)

Insomma, vuoi vincere facile?...bene, fai la vittima e dipingi l'altro come aggressore....:wall:
La morale è sempre quella....fai merenda con girella!:p

e visto che la borsa è chiusa....

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=rrVDViSlsSM[/ame]

Ultima modifica:
certo che i vari forum su questo sito sono pieni di persone che denotano notevole saggezza e virtù morali..... peccato che queste mal si sposano con i trader vincenti (solitamente gente incline ad approfittarsi del prossimo)........
comunque una cosa è certa, senza se e senza ma: nessuno vuol essere criticato, termine inteso come "esame" delle proprie azioni/idee/espressioni storiche e non.............
sarebbe bello anche che ogni azione non ne portasse ad una uguale e contraria, ma purtroppo l'utopia è parola troppo frequantemente citata ultimamente

bene inteso, questa è una mia riflessione personale, qualche critica deve essere sempre bene accetta (giusta o sbagliata che sia) e bisogna imparare a conviverci :)

saluti e buon weekend a tutti :ciao:

Ultima modifica:
certo che i vari forum su questo sito sono pieni di persone che denotano notevole saggezza e virtù morali..... peccato che queste mal si sposano con i trader vincenti (solitamente gente incline ad approfittarsi del prossimo)........
comunque una cosa è certa, senza se e senza ma: nessuno vuol essere criticato, termine inteso come "esame" delle proprie azioni/idee/espressioni storiche e non.............
sarebbe bello anche che ogni azione non ne portasse ad una uguale e contraria, ma purtroppo l'utopia è parola troppo frequantemente citata ultimamente

bene inteso, questa è una mia riflessione personale, qualche critica deve essere sempre bene accetta (giusta o sbagliata che sia) e bisogna imparare a conviverci :)

saluti e buon weekend a tutti :ciao:
Permettimi se dissento sul 1° punto"solitamente gente incline ad approfittarsi del prossimo" ho aperto addirittura un blog per far seguire meglio cio che scrivo e ti garantisco che potrei farne a meno, potrei citarti persone che sono spesso con me in chat o altri e tanti che mi contattano su skype e a cui dò sempre una parere o un consiglio quando mi domandano qualcosa,GRATIS,per cui non vedo dove mi potrei e parlo per me approfittarne.
Perdonami se dissento anche sul 2° punto,"nessuno vuol essere criticato, termine inteso come "esame" delle proprie azioni/idee/espressioni storiche e non............."Ti faccio una domanda hai mai visto qualcuno dal 2009 da quando scrivevo come ZIGA , qualcuno che mi ha attaccato come analisi di mercato?Te lo dico io NO e sai perchè ?perchè sotto quel punto di vista sono inattacabile, lo dimostrano i fatti dal 2009 che centro ogni ciclo Intemedio con uno scarto massimo di 5 giorni, troverai qualcuno che dissente o che ha un altra idea ma non attacchi al propio pensiero, il tutto poi smentito come ora dalla ripartenza del nuovo trimestre al 90% e un indice che già sta sopra dell'8% dal minimo.
Sai dove avvengono tutti gli attacchi? sull'operatività ed infatti parlo per me dovrei dar retta al mio amico Equilibrio che mi dice sempre " ma che te ne fotte lascia perdere l'operatività perchè li subentra l'invidia di vedere cifre a 3 o 4 zeri".
L'esempio classico è quello di ora di Treno, prende la mia operatività in opzioni fatta sulla mia analisi di mercato e con un "mi ritiro di buon ordine per evitare fraintendimenti"dopo aver lanciato il sasso per far vedere che quello che avevo scritto non corrispondeva alla realtà, si dilegua.
Ecco questi sono gli attacchi, sfido chiunque a prendere o cercare un mio post in un qualsiasi thread dove attacco qualcuno per cosa sta facendo.
La domanda finale è "ma do fastidio?perchè sinceramente non riesco a capire i motivi ..invidia ?
ciao
e buona domenica anche a te
Leonardo

Ultima modifica:
in questo momento di quanto scenderà il fituso per me è irrilevante , per avere un vantaggio rispetto alle put chiuse devo necessariamente vendere 2 put maggio con strike uguale al sottostante , in questo momento sono le 22.000 e valgono 760 punti
se scendiamo entro martedi fino a 21.500 venderò a 760 punti ciascuna lo strike 21500 piuttosto che lo strike 22000 .
in pratica oltre ai 600 punti già incassati dovrei guadagnare altri 1520 punti , performando un eventuale massimo del fituso a 22.900

alle 9:32
------ venduto a 770 punti 1 PUT strike 22.000 scadenza maggio

alle 9:37
---- venduto a 448 punti 1 put strike 22.000 scadenza aprile

Allegati

• p22000a.PNG
    p22000a.PNG
    53,4 KB · Visite: 585
  • p22000m.PNG
    p22000m.PNG
    33,5 KB · Visite: 586

Users who are viewing this thread