sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
il 9 marzo ziga aveva detto che :
" .......... cosa farò dal momento che mi sono accorto di essere gia in un trimestre ripartito.
1)AUMENTERO LA PARTE CALL COMPRATA (mi ero prefisso di far questa operazione con 40 opzioni)per cui comprero 25 CALL 3150 MAGGIO e mi SHORTERO 40 PUT 2650 aprile, il minimo DEL SEMESTRALE. dovrebbero costare all incirca uguale put e call .........."

http://www.investireoggi.it/forum/2062343-post7823.html

mi sembra chiaro che ci dovrebbero essere 45 call comprate scadenza maggio a 20 euro di media di carico , ma mi ritiro in buon ordine per evitare fraintendimenti.
VEDI TE LO SPIEGO IO ,NOTERAI CHE CI SONO 30 CALL VENDUTE DELL'OPERAZIONE SHORT CHE SONO STATE COPERTE CON 1\3 DI CALL 3150 ,PER CUI QUANDO HO SEPARATO LE OPERAZIONI DA QUELLA CHE AVREI TENUTO PER FAR MORIRE LE CALL VENDUTE , HO PRESO IN CARICO X IL LONG SOLO 15 OPZIONI CALL 3150 DELLE 25 IN CARICO A 19.5 ORA SE CI AGGIUNGI 30 OPZIONI PAGATE DI MEDIA 2.8 TROVERAI IN CARICO 45 OPZIONI CALL MAGGIO 3150 A 8 COME LEGGI SU FIUTO .
SEI CONTENTO COSI? SERVE QUALCHE ALTRA SPIEGAZIONE?SONO QUI A TUA DISPOSIZIONE INTANTO
PROVA A SPIEGARE A CHI TI LEGGE CHE HAI ANCORA OPERAZIONI APERTE A 18000 DI INDICE DA 2 ANNI E MEZZO , SARAI SU UN TRENO LOCALE
DAI RIPROVA CHE PRIMA O POI UN TRIMESTRE L'AZZECCHI
BUONA DOMENICA TRENO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
treno ha scritto:
un trading alla portata di tutti anche neolauerati squattrinati , li faremo operare con denaro reale sulle option , senza stop loss tranquilli tanto li proteggerà il qulo dei principianti.
sono 350€ la put e 75 € la call

li ho già messi da parte....ho detto al tizio dell'affitto di credermi e gli ho fatto leggere tutti i tuoi post... dice che si fida,,,

il 9 marzo ziga aveva detto che :
" .......... cosa farò dal momento che mi sono accorto di essere gia in un trimestre ripartito.
1)AUMENTERO LA PARTE CALL COMPRATA (mi ero prefisso di far questa operazione con 40 opzioni)per cui comprero 25 CALL 3150 MAGGIO e mi SHORTERO 40 PUT 2650 aprile, il minimo DEL SEMESTRALE. dovrebbero costare all incirca uguale put e call .........."

http://www.investireoggi.it/forum/2062343-post7823.html

mi sembra chiaro che ci dovrebbero essere 45 call comprate scadenza maggio a 20 euro di media di carico , ma mi ritiro in buon ordine per evitare fraintendimenti.
Dimenticavo sei Tanato come si dice a Roma non far piu il santarellino che non ci casca piu nessuno, sono gia 3 volte che tiri il SASSO e poi nascondi la mano trincerandoti dietro ad un"mi ritiro di buon ordine per evitare fraintendimenti"Ti facevo piu intelligente che star dietro a questi MEZZUCCI, NON CI FAI UNA BELLA FIGURA DA RETTA A ME.
CIAO
Arisempre Buona Domenica.
Leonardo

bho chiedi a Treno è lui che è ricco ha operazioni in loss da 2 anni e mezzo
:lol::lol::lol::lol:
Te rode che ti surclassa con una operazione contro le tue 3 ehhh ... e meno male che una volta dicesti che facevi un paio di di operazioni a trimestre . Poi l'altro giorno quando hai detto che hai beccato l'ennesimo trimestre mi hai fatto veramente scompisciare ... vallo a dire a quelli che il 14 ti hanno seguito nella tua prima operazione ... mah e vieni qua a rompere ... mo ti banno ...:D

Dimenticavo sei Tanato come si dice a Roma non far piu il santarellino che non ci casca piu nessuno, sono gia 3 volte che tiri il SASSO e poi nascondi la mano trincerandoti dietro ad un"mi ritiro di buon ordine per evitare fraintendimenti"Ti facevo piu intelligente che star dietro a questi MEZZUCCI, NON CI FAI UNA BELLA FIGURA DA RETTA A ME.
CIAO
Arisempre Buona Domenica.
Leonardo

SCUSA SE mi intrometto , io faccio parte della maggioranza silenziosa che vi legge entrambi.

non sono qui per difendere nessuno, ma conoscendolo dal 2001, credo di poter dire che chi lo legge non ha mai avuto la sensazione che citasse qualcuno per chiamarlo in causa e tantomeno per farci la gara.

qui i nomi citati e ci sono altri dei nomi oltre al tuo è servito per scopi didadditici e per questo , chi lo ha letto in questi anni, non può non ringraziarlo.

Le vostre sono due tecniche diverse ambedue da non sottovalutare.
Una delle due però ha bisogno di molto più capitale a disposizione... quindi...
Quindi per cortesia non pigiare sull'acceleratore per farcelo scappare :D

Buon w.e.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto