sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
...su M1,M2 e l'eventuale M3 si va sempre corti........

il punto M1 generalmente viene superato al rialzo dal successivo rimbalzo .
Nonostante questo noi andremo lo stesso al ribasso vendendo le CALL e sopportando 2000-3000 punti indice di loss virtuale.
se su M0 del successivo 69 i prezzi non ritorneranno in gain vicino ad M1 non chiuderemo la posizione .
Alla scadenza della Call venderemo un altra posizione Call uguale alla prima con scadenza 120 giorni di calendario ( con una variante nel caso non sia ancora quotata).
ripeteremo la stessa operazione ad ogni scadenza di 69 fino a quando la sommatoria delle Call vendute in successione non ritornerà in gain.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    12,6 KB · Visite: 774
Ultima modifica:
......andremo lo stesso al ribasso vendendo le CALL e sopportando 2000-3000 punti indice di loss virtuale........

Per coprire il loss virtuale sulla vendita di Call su M1 , sul punto R1 compreremo una Call scadenza breve , 22-28 giorni di calendario , e con strike distante dal sottostante.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    13 KB · Visite: 659
se su M0 del successivo 69 i prezzi non ritorneranno in gain vicino ad M1 non chiuderemo la posizione .
Alla scadenza della Call venderemo un altra posizione Call uguale alla prima con scadenza 120 giorni di calendario ( con una variante nel caso non sia ancora quotata).
ripeteremo la stessa operazione ad ogni scadenza di 69 fino a quando la sommatoria delle Call vendute in successione non ritornerà in gain.

Io questa cosa non l'ho proprio capita per niente! Considerato che parte pure un annuale... e se te li ritrovi a 30000 o a 35000?

Io questa cosa non l'ho proprio capita per niente! Considerato che parte pure un annuale... e se te li ritrovi a 30000 o a 35000?

...tanto adesso arriva il "giaguaro", come nelle grandi occasioni e chiudono ben positivi...

...a meno che non si chiuda sotto 1305 di futuro...allora si che si indietreggia...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
... e se te li ritrovi a 30000 o a 35000?......

ora che ho spiegato per grandi linee il metodo secondo te , senza considerare alcuna operazione di copertura R1 ,le posizioni al ribasso della tabellinasempreverde sono in loss virtuale.....?

rispondi veloce senza pensarci .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25 KB · Visite: 970
Ultima modifica:
ora che ho spiegato per grandi linee il metodo secondo te , senza considerare alcuna operazione di copertura R1 ,le posizioni al ribasso della tabellinasempreverde sono in loss virtuale.....?

rispondi veloce senza pensarci .

sarebbe bello vedere sul grafico l'evoluzione dei vari 69 da aprile 2009 in avanti...

....

dico una qazzzata senza pensare.
perchè non vendere strike piu' alto?

Ultima modifica:
...bondì...

...che il nostrano si mette a sottoperformare a cazpio?...anticipatore?

CR

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto