sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
provo io, magari la fortuna del principiante..., avendo venduto opzioni, c' è stata l' erosione della volatilità a nostro favore e dovrebbe non essere in perdita. grazie comunque stai facendo una gran bella cosa :up:

non riesco a capire come ha fatto , non ho mai consigliato il trading sul fib ne mai lo farò ,siamo veramente in pochi a poterlo fare e non è detto che qualche volta non ci rimetta le penne pure io.
invece vorrei spiegato l'utilizzo di massa di questo strumento , fammi capire perchè dovrei dare per scontato che un trader privato utilizzi il futuro fituso .

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - A 29.200 chiudo la posizione lunga........
e' un post del 2008 su finanza online......quanti ne son rimasti del 2008? non devi dar niente per scontato pero' sapevi, sicuramente che la stragrande maggioranza ti seguiva co future ,e quella era una posizione non sostenibile se non con il tuo metodo..........solo un mio pensiero....non ti ho seguito;):up:

ginalmente inviato da giambel
SHORT DA 22801

anch'io sono sereno, speriamo non "romano".........

treno:)

per un sempliciotto come me che usa semplici etf a leva short, e che è entrato sui livelli sopra indicati, allo stato attuale dell'arte quando mi consigli di uscire su un potenziale semplice obiettivo di prezzo-tempo ?

grazie della risposta o della non risposta:rolleyes:

la mia ipotesi operativa è minimo tra giugno e luglio , sicuramente sotto e di molto al livello di oggi di 21.700

Mah... di solito il mese di aprile è positivo in quanto si avvicinano i dividendi e i traders acquistano titoli per prendere le cedole.
Lo scorso anno è stanno una eccezione.

certo , vendiamo uguale al sottostante , man mano che andiamo avanti vedremo in dettaglio

grazie. ho delle cose che non mi tornano ma mi fermo qua. tutto sarà più chiaro quando certe cose le affronterai in real time... c'hai sto viziaccio di fare tutto in diretta..:)

..non ci rimane , oggi e domani ,che seguire il rimbalzo dandoci appuntamento per la discesa di lunedi 28 , giorno in cui gli ienchi faranno il minimo dell'oscillazione settimanale......

ieri gli ienchi hanno fatto un minimo con ritorno sulla trend ribassista , per quanto mi riguarda quel minimo è il minimo del settimanale .
Un nuovo minimo inferiore fatto entro oggi lo catalogo ancora come vecchio settimanale , fatto sulla prima barra oraria di domani , non capisco ma mi adeguo , e lo metto sempre come minimo del vecchio settimanale , un minimo oltre la prima barra oraria di di domani lo catalogo come discesa di metà mensile.
senza se e senza ma oggi 29 marzo gli ienchi rimbalzano

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    98,8 KB · Visite: 663

Users who are viewing this thread

Back
Alto