.... realizzo un gain totale di 204 punti .
l'indice ha realizzato 170 punti per cui le mie put sono perfettamente allineate alla variazione del sottostante......
sul fituso ho anticipato l'entrata al rialzo , fatta a 21.770 il 14 marzo , parecchio più in alto rispetto al minimo effettivo di 20.802 fatto il giorno 16 marzo due giorni dopo il mio ingresso.
ho scelto uno strike leggermente sotto il sottostante il 21500 , come scadenza ho preso maggio ed aprile .
per rimediare al piccolo errore in entrata e performare il fituso ho chiuso la prima parte del trading il 25 marzo a 21.100 , totalizzando 603 punti con le put a fronte di 330 punti fatti dall'indice.
il tentativo successivo non è andato meglio del primo , sono entrato a 21.900 di indice e sono uscito a 21.990 , solo 90 punti di indice , ma le mie put vendute si sono comportate egregiamente ho fatto 273 punti a fronte di 90 punti di escursione dell'indice.
in totale il fituso in questa prima parte di oscillazione del 69 ha fatto 1300 punti , con il mio trading ho fatto 876 punti .
nonostante non sia riuscito ad individuare con precisione la quota di minimo ho fatto poco meno dell'escursione totale di fituso.
sullo stocco ho individuato con buona approssimazione il minimo del 69 e dunque ho sovraperformato l'indice.
sul fituso sono entrato 1000 punti sopra il minimo ed ho sottoperformato l'indice.