sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
gli ienchi fanno tutto alla perfezione massimo sulla barra oraria individuata e minimo a fine seduta di venerdi.
se nella giornata di oggi faranno un minimo inferiore a venerdi lo archiviamo come minimo di metà settimana ed aspettiamo da domani il rimbalzo per la seconda parte del settimanale.
se oggi non fanno un nuovo minimo , mi aspetto la continuazione della discesa per fare il minimo di meta mensile , sulla media bianca , nella giornata di venerdi 8 aprile.

Minimo sp500 inferiore a quello di venerdì sera - appena adesso fatto

Quando Treno prende la bacchetta in mano è un vero Direttore d'orchestra.

Le oscillazioni, apparentemente senza senso, acquistano armonia temporale e numerica ai tuoi occhi.

E io mi stupisco sempre.... :up:

Ultima modifica:
gli ienchi fanno tutto alla perfezione massimo sulla barra oraria individuata e minimo a fine seduta di venerdi.
se nella giornata di oggi faranno un minimo inferiore a venerdi lo archiviamo come minimo di metà settimana ed aspettiamo da domani il rimbalzo per la seconda parte del settimanale.
se oggi non fanno un nuovo minimo , mi aspetto la continuazione della discesa per fare il minimo di meta mensile , sulla media bianca , nella giornata di venerdi 8 aprile.

se oggi facevano nuovo minimo avremmo avuto un oscillazione settimanale classica composta da 2 oscillazioni di grado inferiore.

non facendo nuovo minimo oggi, potremmo avere una sottostruttura composta da 3 oscillazioni di 3 g circa cad, da qui il minimo atteso per venerdi 8.

credo che pensi a questo percorso..

Minimo sp500 inferiore a quello di venerdì sera - appena adesso fatto

Quando Treno prende la bacchetta in mano è un vero Direttore d'orchestra.

Le oscillazioni, apparentemente senza senso, acquistano armonia temporale e numerica ai tuoi occhi.

E io mi stupisco sempre.... :up:

Guarda che la bacchetta, biforcuta, l'ho postata io per farlo smuovere.

:mago:

:D

...e dagli attuali 22008 di ch di oggi non sarebbero male 560 punti down:up:

con 500 punti di discesa si potrebbe vendere la put 21500 maggio a 700 punti per un totale di 1440 punti.
se poi tutto gira nel verso giusto e si rimbalza fino a metà aprile a 22.300 si ricopre a 200 punti .
sono 500 punti per due opzioni 1000 punti e si sovraperforma l'indice di 200 punti.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    17,4 KB · Visite: 725

Users who are viewing this thread

Back
Alto