sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
...se oggi non fanno un nuovo minimo , mi aspetto la continuazione della discesa per fare il minimo di meta mensile.....

alle 12:00 a 2935 di stocco
---- comprate a 2 punti 4 long call 3050 scadenza aprile --------

Allegati

• p3050a.PNG
    p3050a.PNG
    55,4 KB · Visite: 472
Treno, scusa ma mi sono perso. Queste call acquistate sono ricopertura di call precedentemente vendute o sono un long secco?

alle 12:00 a 2935 di stocco
---- comprate a 2 punti 4 long call 3050 scadenza aprile --------

il significato è molto semplice se siamo nel metà mensile , M1 lo faremo vicino alla scadenza del 15 aprile e le mie call andranno almeno a 25 punti.
viceversa se siamo già nella seconda metà del mensile per la scadenza del 15 faremo il minimo di un oscillazione mensile corta e perderò gli 8 punti delle call.
mi assumo un basso rischio a fronte di un buon profitto 8 punti di perdita ( quasi certa ), contro 100 di utile .

Ultima modifica:
il significato è molto semplice se siamo nel metà mensile , M1 lo faremo vicino alla scadenza del 15 aprile e le mie call andranno almeno a 25 punti.
viceversa se siamo già nella seconda metà del mensile per la scadenza del 15 faremo il minimo di un oscillazione mensile corta e perderò gli 8 punti delle call.
mi assumo un basso rischio a fronte di un buon profitto 8 punti di perdita contro 100 di utile .

ok chiarissimo, grazie.
Quindi è posizione secca non coperta e non è ricopertura.

......il significato è molto semplice se siamo nel metà mensile , M1 lo faremo vicino alla scadenza del 15 aprile e le mie call andranno almeno a 25 punti..........

lo stocco deve fare un minimo entro giovedi ,preferibilmente sulla trend a 2910 e rimbalzare fino a 3020 per il 15 aprile.
questa è l'unica strada per portare in gain le mie call 3050 aprile

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    13 KB · Visite: 673
Ultima modifica:
ciao trenone senti non ho voglia di leggere tutto il 3d e poi anche se fosse c'e' capisco un quazzo. che dici andiamo long e non ci pensiamo piu'?

anche perche' qua' non si alza e non s'abbassa . ma da qualche parte dovranno uscire che dici up escono?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto