sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
biondo cosa vuoi che dica solo un coggggggggggglione da i soldi per rispedire indietro i roba che è loro per me li carico su un aereo eli scarico tutti col paracadute

.... realizzo un gain totale di 204 punti .
l'indice ha realizzato 170 punti per cui le mie put sono perfettamente allineate alla variazione del sottostante......

sul fituso ho anticipato l'entrata al rialzo , fatta a 21.770 il 14 marzo , parecchio più in alto rispetto al minimo effettivo di 20.802 fatto il giorno 16 marzo due giorni dopo il mio ingresso.
ho scelto uno strike leggermente sotto il sottostante il 21500 , come scadenza ho preso maggio ed aprile .
per rimediare al piccolo errore in entrata e performare il fituso ho chiuso la prima parte del trading il 25 marzo a 21.100 , totalizzando 603 punti con le put a fronte di 330 punti fatti dall'indice.
il tentativo successivo non è andato meglio del primo , sono entrato a 21.900 di indice e sono uscito a 21.990 , solo 90 punti di indice , ma le mie put vendute si sono comportate egregiamente ho fatto 273 punti a fronte di 90 punti di escursione dell'indice.

in totale il fituso in questa prima parte di oscillazione del 69 ha fatto 1300 punti , con il mio trading ho fatto 876 punti .
nonostante non sia riuscito ad individuare con precisione la quota di minimo ho fatto poco meno dell'escursione totale di fituso.

sullo stocco ho individuato con buona approssimazione il minimo del 69 e dunque ho sovraperformato l'indice.
sul fituso sono entrato 1000 punti sopra il minimo ed ho sottoperformato l'indice.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    10 KB · Visite: 548
Ultima modifica:
....gli ienchi su questa o massimo sulla prossima barra oraria cominceranno la correzione , il cui minimo è previsto nella giornata di lunedi 4 ......

gli ienchi fanno tutto alla perfezione massimo sulla barra oraria individuata e minimo a fine seduta di venerdi.
se nella giornata di oggi faranno un minimo inferiore a venerdi lo archiviamo come minimo di metà settimana ed aspettiamo da domani il rimbalzo per la seconda parte del settimanale.
se oggi non fanno un nuovo minimo , mi aspetto la continuazione della discesa per fare il minimo di meta mensile , sulla media bianca , nella giornata di venerdi 8 aprile.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,4 KB · Visite: 590
Ultima modifica:
gli ienchi fanno tutto alla perfezione massimo sulla barra oraria individuata e minimo a fine seduta di venerdi.
se nella giornata di oggi faranno un minimo inferiore a venerdi lo archiviamo come minimo di metà settimana ed aspettiamo da domani il rimbalzo per la seconda parte del settimanale.
se oggi non fanno un nuovo minimo , mi aspetto la continuazione della discesa per fare il minimo di meta mensile , sulla media bianca , nella giornata di venerdi 8 aprile.

Minimo sp500 inferiore a quello di venerdì sera - appena adesso fatto

Quando Treno prende la bacchetta in mano è un vero Direttore d'orchestra.

Le oscillazioni, apparentemente senza senso, acquistano armonia temporale e numerica ai tuoi occhi.

E io mi stupisco sempre.... :up:

Ultima modifica:

se oggi facevano nuovo minimo avremmo avuto un oscillazione settimanale classica composta da 2 oscillazioni di grado inferiore.

non facendo nuovo minimo oggi, potremmo avere una sottostruttura composta da 3 oscillazioni di 3 g circa cad, da qui il minimo atteso per venerdi 8.

credo che pensi a questo percorso..

Users who are viewing this thread

Back
Alto