sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
lo stocco deve fare un minimo entro giovedi ,preferibilmente sulla trend a 2910 e rimbalzare fino a 3020 per il 15 aprile.
questa è l'unica strada per portare in gain le mie call 3050 aprile

Quindi mi par di capre che non dai per chiuso il mezzo mensile, ma dovremmo essere nell'ultima mezza settimana, giusto?

.......c'e' capisco un quazzo. che dici andiamo long e non ci pensiamo piu'?.........

se ti leggi tutta la discussione puoi andare corto a metà aprile , aspetti la successiva correzione al ribasso e copri con un lungo a fine aprile .
A maggio molli la copertura lunga e vai con un secondo corto , a giugno e luglio raccogli il gain delle due posizioni corte .
se non leggi tutta la discussione fai come qazzo vuoi ......:D

Ultima modifica:
se ti leggi tutta la discussione puoi andare corto a metà aprile , aspetti la successiva correzione al ribasso e copri con un lungo a fine aprile .
A maggio molli la copertura lunga e vai con un secondo corto , a giugno e luglio raccogli il gain delle due posizioni corte .

troppo difficile x lui treno....e del milan:D

TRENO sembra che il gold ha perso forza, mi sembra che il tempo che gli avevi dato per un massimo era la scorsa settimana è ora dello short?
ciao:D

il corto aperto a meta aprile perchè lo tieni in mano controtrend e non lo chiudi?
il segmento rosso a priori non sai quanto estenderà..
su m0 del primo mensile un rimbalzo comunque si fa, perchè non incassare gia li??

1302011144cattura.png

Ultima modifica:
gli ienchi fanno tutto alla perfezione massimo sulla barra oraria individuata e minimo a fine seduta di venerdi.
se nella giornata di oggi faranno un minimo inferiore a venerdi lo archiviamo come minimo di metà settimana ed aspettiamo da domani il rimbalzo per la seconda parte del settimanale.
se oggi non fanno un nuovo minimo , mi aspetto la continuazione della discesa per fare il minimo di meta mensile , sulla media bianca , nella giornata di venerdi 8 aprile.

Minimo sp500 inferiore a quello di venerdì sera - appena adesso fatto

:up:

scusate ma ieri sp500 non ha fatto un minimo sotto quello di venerdì........

venerdì minimo 1325,83
ieri minimo 1329,10

quindi discesa fino all 8 aprile..............

voglio proprio vedere se kiudono con una bullish eg su ucg senza prima aver brekkato il minimo del 17.........

miskierebbero le carte alla grande.

Users who are viewing this thread

Back
Alto