Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori)
mo' son pure curioso ho letto quasi tutto il post e non ho capito come ha chiuso, e non so neppure dove andare a vederlo !!! ;(
la chiusura da fantascienza e' stata confermata o no ?
io sto sinceramente iniziando a preoccuparmi !!! mangio da elefante e caco da uccellino (uccellibo istitico) e ultimamente mi vanno tutte in straporto, domani mi sa' che cerchero' un last minute per santo domingo, sole mare e stress ( evitando cosi' in un momento euforico di imerdarmi ! )
ciao a tutti a domani
continua a chiudere a 116,15 e le due candele nere del sistema interno mi lasciano qualche speranza . l'ipercomprato sul daily chiamerebbe lo storno ma il bund è bastardo dentro (inside per gli anglofoli ). la bce continua a dire che non taglierà e che gli attentati di madrid non faranno cambiare la loro politica attendista (si vorranno lasciare qualche colpo in canna ancora?). a livello grafico primo supporto in area 116,02/115,97 sotto 115,76 e poi area 115,50 ma il 60 minuti mi dà una brutta situazione per lo short ancora.