Ho dato un'occhiata alle ultime pagine. Rinnovo i complimenti per lo studio e la dedizione, mi sembra di aver capito che alcuni TS (a patto di non guardarli e non seguirli
) hanno preso a gainare, in particolare Alta sta performando bene.
Io ribadisco quanto detto l'altro giorno nel mio 3d: come ho iniziato a fine marzo con i ts fiat, mi hanno massacrato. Appena ho smesso, l'equity ha invertito e non si è più fermata, dapprima recuperando tutti i loss e poi raggiungendo in uno dei casi il +50% netto, e parliamo di appena 5 mesi! Fantozzi, al mio confronto, era uno buono
Quindi i TS hanno questa caratteristica... sono "Beffardi Inside (C)", specie se li rendi pubblichi, ma non solo...
Bisogna insistere, e magari, vista la sfiga incombente... partire con piccole quantità... 2 settimane fa sono partito con un nuovo ts sperimentale sempre sul fib... stavolta l'ho fregato il meccanismo
... premesso che questo porta un max. di 6 loss consecutivi... ma non li fa spessissimo... non me ne va a fare 5 di loss, uno dopo l'altro? Per fortuna reverse stretti, a volte quasi a pari... stamani mi chiama il sesto reverse, mi ero quasi stancato di entrare (la differenza psicologica tra il paper e il real money!), ma poi dico, entro e vaffan.... faccia quello che vuole!! Entrato a 320 long, e nel pomeriggio partenza bruciante e reverse ormai solidamente oltre i 400, quindi gain sicuro, anche se piccolo per ora!
Ma tu, se ben ricordo, sei in paper con Arlecchino, giusto?
Ciao