Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione, la % in diminuzione fa riferimento alla quotazione di ieri.
Questo perchè il db non l' ho ancora aggiornato e per fare il grafico
ho lavorato sempre sulla simulazione.
 
Quotazione oro: La serie negativa sale a cinque sedute

La quotazione dell'oro ha chiuso anche oggi per la quinta seduta di fila in ribasso. Il future con scadenza agosto ha perso al Comex lo 0,1% a $1.171,80 l'oncia.
Le spese per consumi sono aumentate negli Stati Uniti a maggio dello 0,9%. Si è trattato del più forte aumento dall'agosto del 2009. La notizia ha alimentato l'aspettativa di Wall Street che la Federal Reserve alzerà i suoi tassi d'interesse almeno una volta prima della fine dell'anno.
Una stretta monetaria è negativa per l'oro perché riduce i rischi di inflazione e rafforza il dollaro.
A limitare le perdite dell'oro sono stati i timori legati alla crisi della Grecia. Anche l'odierno Eurogruppo si è concluso con un nulla di fatto. Atene ha sempre meno tempo per evitare un default. In caso i rischi di Grexit dovessero aumentare ulteriormente il metallo giallo potrebbe tornare a beneficiare del suo carattere difensivo.
Tra gli altri principali metalli l'argento ha perso oggi lo 0,3%, il palladio il 2,4% e il rame lo 0,3%. Il platino ha guadagnato lo 0,9%.



Redazione Borsainside
 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 26/06/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 26/06/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 26/06/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Allegati

  • Giornale-26-06-15.gif
    Giornale-26-06-15.gif
    1,1 MB · Visite: 79
buongiorno ragazzi
Asia rossa con Shangai a -4%
metalli verdini
crudo verdino
neuro rossiccio

Bill Gross number 1


Borse Asia Pacifico: Shanghai collassa, -7,4%

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57565', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_asiatici/57565-borse-asia-pacifico-shanghai-collassa-74/#
Quasi tutte le principali borse della regione Asia-Pacifico hanno chiuso oggi in ribasso.
Lo Shanghai Composite ha perso il 7,4% a 4.192,87 punti. Si tratta del più basso livello da sette settimane. Sul mercato sta crescendo la convinzione che il rally degli ultimi dodici mesi abbia creato una bolla. Morgan Stanley ha avvertito in una nota che nonostante le recenti perdite le valutazioni dei titoli cinesi restano elevate.
Lo Shanghai Composite ha più che raddoppiato di valore nel giro di un anno a seguito delle misure di stimolo lanciate da Pechino. Tuttavia gli effetti sull'economia sono stati finora contenuti. Gli investitori dubitano di conseguenza sempre più sulle capacità del governo cinese di far ripartire la crescita.
Con il crollo di oggi lo Shanghai Composite ha perso il 19% dai suoi ultimi massimi, sta quindi per entrare in una fase orso.
Le vendite hanno affossato i titoli high-tech. Il ChiNext è crollato oggi dell'8,9% a 2.920,70 punti. Si tratta del più forte ribasso dal lancio dell'indice che raggruppa le imprese innovative ad alta tecnologia.
Tra gli altri principali indici della regione Asia-Pacifico l'Hang Seng a Hong Kong ha perso l'1,8%, l'S&P/ASX 200 a Sydney l'1,5% e il Taiex a Taipei lo 0,2%. Il Kospi a Seul ha guadagnato lo 0,3%.


Redazione Borsainside


P.S.
Hey Bill ... sei GROSS !!! Eheheheheheh ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto