tatteo Forumer storico 11 Marzo 2011 #42 unlui ha scritto: tatteo scherzo ne' Clicca per allargare... stamattina era veramente splendida, son rimasto a bocca aperta per qualche secondo come un pesce bollito......
unlui ha scritto: tatteo scherzo ne' Clicca per allargare... stamattina era veramente splendida, son rimasto a bocca aperta per qualche secondo come un pesce bollito......
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Marzo 2011 #43 tatteo ha scritto: stamattina era veramente splendida, son rimasto a bocca aperta per qualche secondo come un pesce bollito...... Clicca per allargare... Ha chiesto di me???
tatteo ha scritto: stamattina era veramente splendida, son rimasto a bocca aperta per qualche secondo come un pesce bollito...... Clicca per allargare... Ha chiesto di me???
tatteo Forumer storico 11 Marzo 2011 #44 olly® ha scritto: Ha chiesto di me??? Clicca per allargare... no. Non fatemi scrivere cose sconvenienti proprio oggi che è il genetliaco della mia signora
olly® ha scritto: Ha chiesto di me??? Clicca per allargare... no. Non fatemi scrivere cose sconvenienti proprio oggi che è il genetliaco della mia signora
tatteo Forumer storico 11 Marzo 2011 #45 che bella candelina rossa, a proposito Ultima modifica: 11 Marzo 2011
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Marzo 2011 #46 tatteo ha scritto: che bella candelina rossa, a proposito Clicca per allargare... In area 21700 chiuderei qualche orso...se non tutti!
tatteo ha scritto: che bella candelina rossa, a proposito Clicca per allargare... In area 21700 chiuderei qualche orso...se non tutti!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Marzo 2011 #47 bo messo in sieme a quello che ha postato gasto ho spostato il profit a 1196 che sia la volta bona?
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Marzo 2011 #48 ERRY ha scritto: bo messo in sieme a quello che ha postato gasto ho spostato il profit a 1196 che sia la volta bona? Clicca per allargare... Sarebbe un 8% ulteriore.....sul nostrano sarebbero quasi 1800 punti...non sono mica stracci!!
ERRY ha scritto: bo messo in sieme a quello che ha postato gasto ho spostato il profit a 1196 che sia la volta bona? Clicca per allargare... Sarebbe un 8% ulteriore.....sul nostrano sarebbero quasi 1800 punti...non sono mica stracci!!
tatteo Forumer storico 11 Marzo 2011 #49 ahia.... SISMA GIAPPONE, SISTEMA RAFFREDDAMENTO CENTRALE NUCLEARE FUKUSHIMA DAIICHI DELLA TEPCO NON FUNZIONA - JIJI Reuters - 11/03/2011 10:27:28
ahia.... SISMA GIAPPONE, SISTEMA RAFFREDDAMENTO CENTRALE NUCLEARE FUKUSHIMA DAIICHI DELLA TEPCO NON FUNZIONA - JIJI Reuters - 11/03/2011 10:27:28