olly® DIO E'DONNA!!! 11 Marzo 2011 #62 Purtroppo mi hanno fatto saltare i tp!!!Chiuso tutto xbr....4.000€ portati a casa!!!
frengo67 Forumer storico 11 Marzo 2011 #63 olly® ha scritto: Purtroppo mi hanno fatto saltare i tp!!!Chiuso tutto xbr....4.000€ portati a casa!!! Clicca per allargare... visto euro
olly® ha scritto: Purtroppo mi hanno fatto saltare i tp!!!Chiuso tutto xbr....4.000€ portati a casa!!! Clicca per allargare... visto euro
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Marzo 2011 #64 frengo67 ha scritto: visto euro Clicca per allargare... Se lo guardo,riapro lo short!!!
frengo67 Forumer storico 11 Marzo 2011 #66 olly® ha scritto: Se lo guardo,riapro lo short!!! Clicca per allargare... hai kiusoooooooooooooooooooooooooooo sborratore incontinenteeeeeeeeeee
olly® ha scritto: Se lo guardo,riapro lo short!!! Clicca per allargare... hai kiusoooooooooooooooooooooooooooo sborratore incontinenteeeeeeeeeee
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Marzo 2011 #67 frengo67 ha scritto: hai kiusoooooooooooooooooooooooooooo sborratore incontinenteeeeeeeeeee Clicca per allargare... Mica l'euro ho chiuso.....xbr!!!
frengo67 ha scritto: hai kiusoooooooooooooooooooooooooooo sborratore incontinenteeeeeeeeeee Clicca per allargare... Mica l'euro ho chiuso.....xbr!!!
Platano Büs del Gnao trader 11 Marzo 2011 #69 frengo67 ha scritto: hai kiusoooooooooooooooooooooooooooo sborratore incontinenteeeeeeeeeee Clicca per allargare... la moglie doveva venire a casa stamattina...... ho detto , metto un take a protezione , un'oretta e mezza di autostrada e riaccendo tutto a casa ......... zio troja mi han fatto......prova a immaginare dov'era lo stop sul cross????? zio bastardo di quel vaffankulo cane troja immonda la majala..... sempre così...... Allegati ScreenHunter_01 Mar. 11 11.40.jpg 22,3 KB · Visite: 188
frengo67 ha scritto: hai kiusoooooooooooooooooooooooooooo sborratore incontinenteeeeeeeeeee Clicca per allargare... la moglie doveva venire a casa stamattina...... ho detto , metto un take a protezione , un'oretta e mezza di autostrada e riaccendo tutto a casa ......... zio troja mi han fatto......prova a immaginare dov'era lo stop sul cross????? zio bastardo di quel vaffankulo cane troja immonda la majala..... sempre così......
frengo67 Forumer storico 11 Marzo 2011 #70 Platano ha scritto: la moglie doveva venire a casa stamattina...... ho detto , metto un take a protezione , un'oretta e mezza di autostrada e riaccendo tutto a casa ......... zio troja mi han fatto......prova a immaginare dov'era lo stop sul cross????? zio bastardo di quel vaffankulo cane troja immonda la majala..... sempre così...... Clicca per allargare... pla hai diritto a divorziare
Platano ha scritto: la moglie doveva venire a casa stamattina...... ho detto , metto un take a protezione , un'oretta e mezza di autostrada e riaccendo tutto a casa ......... zio troja mi han fatto......prova a immaginare dov'era lo stop sul cross????? zio bastardo di quel vaffankulo cane troja immonda la majala..... sempre così...... Clicca per allargare... pla hai diritto a divorziare