The End..........

....per ognuna delle 4 operazioni di trading ancora aperte , il 18 marzo a 21.276 di indice fituso , vendiamo una call strike 21.000 scadenza maggio 2011 incassando 860 punti di premio.......

l'indice fituso il 20 maggio ha segnato il prezzo di regolamento delle opzioni a 21.610 , per ognuna delle 4 operazioni di trading ho incassato la differenza tra 21.610 e 21860 sono 250 punti .

per ognuna delle 4 operazioni di trading ancora aperte , il 20 maggio a 21.610 di indice fituso , vendiamo una call strike 21.000 scadenza luglio 2011 incassando 1050 punti di premio.

...per ognuna delle 4 operazioni di trading ancora aperte , il 20 maggio a 21.610 di indice fituso , vendiamo una call strike 21.000 scadenza luglio 2011 incassando 1050 punti di premio.......

E' l'ultima operazione corta dunque si chiudono definitivamente le posizioni ,oggi quella call vale 40 punti e la chiudiamo , potremmo anche tenere fino al 15 e dovrebbe valere 0 punti .
per chi fosse interessato metto le 4 schede delle posizioni aperte con sole le operazioni di vendita , senza considerare alcuna operazione di copertura cosi come spiegato in altri post.
lo so che avrei dovuto commentare in manira più approfondita ma non ho voglia.
questo è l'esempio di come si possono tenere posizioni aperte sui derivati anche per anni

The end

vado a vendere granite sul molo..........:D

Allegati

• scheda1.PNG
    scheda1.PNG
    69,1 KB · Visite: 135
  • scheda2.PNG
    scheda2.PNG
    46,7 KB · Visite: 131
  • scheda3.PNG
    scheda3.PNG
    31,9 KB · Visite: 124
  • scheda4.PNG
    scheda4.PNG
    31,7 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Qui un grande applauso e' d'obbligo,
sia per l'uomo che per il trader,
e un augurio
che tu torni a scrivere un po' piu' spesso
Ciao e grazie

Ma che scherzi che vai via?
Ci lasci da soli con la Mantide Rossa?
Quella ha solo in mente un tipo di Ciclo.....

Dai Treno sei un Mito e sei un Maestro

:up::up::up:

i miei più sinceri ringraziamenti e complimenti al professor treno.

buona vacanza :up:

con ansia attendiamo di conoscere la data del tuo ritorno

Ultima modifica:
ciao treno, grazie di tutto!
A chi se la sente puo' postare solamente un OH CAPITANO, MIO CAPITANO in suo onore(stile attimo fuggente, volevo allegare il video ma non sono capace, posso allegare solo il link:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=DO4NAkeXL1w&feature=related"]YouTube - ‪L'attimo fuggente - Scena finale‬‏[/ame])

Ultima modifica:
The end

vado a vendere granite sul molo..........:D

Triste è la dipartita

sul biennale testè cannato

salva però è la vita

se l'opzione ci salverà....:D

Grazie Treno

p.s.
sbaglio o lunedì c'è l'invasione degli extraterrestri (independence day, il film) e tutto dovrebbe crollare...?!?(un pò ci spero nella "lingua" biforcuta alla Visitors...:D)

p.p.s.
certo che non ci son più i semestrali di una volta, quando il max nella sua prima metà lo faceva chiudere sotto il min di partenza.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto