The End.......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
....per ognuna delle 4 operazioni di trading ancora aperte , il 18 marzo a 21.276 di indice fituso , vendiamo una call strike 21.000 scadenza maggio 2011 incassando 860 punti di premio.......

l'indice fituso il 20 maggio ha segnato il prezzo di regolamento delle opzioni a 21.610 , per ognuna delle 4 operazioni di trading ho incassato la differenza tra 21.610 e 21860 sono 250 punti .

per ognuna delle 4 operazioni di trading ancora aperte , il 20 maggio a 21.610 di indice fituso , vendiamo una call strike 21.000 scadenza luglio 2011 incassando 1050 punti di premio.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...per ognuna delle 4 operazioni di trading ancora aperte , il 20 maggio a 21.610 di indice fituso , vendiamo una call strike 21.000 scadenza luglio 2011 incassando 1050 punti di premio.......

E' l'ultima operazione corta dunque si chiudono definitivamente le posizioni ,oggi quella call vale 40 punti e la chiudiamo , potremmo anche tenere fino al 15 e dovrebbe valere 0 punti .
per chi fosse interessato metto le 4 schede delle posizioni aperte con sole le operazioni di vendita , senza considerare alcuna operazione di copertura cosi come spiegato in altri post.
lo so che avrei dovuto commentare in manira più approfondita ma non ho voglia.
questo è l'esempio di come si possono tenere posizioni aperte sui derivati anche per anni

The end

vado a vendere granite sul molo..........:D
 

Allegati

  • scheda1.PNG
    scheda1.PNG
    69,1 KB · Visite: 127
  • scheda2.PNG
    scheda2.PNG
    46,7 KB · Visite: 123
  • scheda3.PNG
    scheda3.PNG
    31,9 KB · Visite: 115
  • scheda4.PNG
    scheda4.PNG
    31,7 KB · Visite: 113
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Qui un grande applauso e' d'obbligo,
sia per l'uomo che per il trader,
e un augurio
che tu torni a scrivere un po' piu' spesso
Ciao e grazie
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ma che scherzi che vai via?
Ci lasci da soli con la Mantide Rossa?
Quella ha solo in mente un tipo di Ciclo.....

Dai Treno sei un Mito e sei un Maestro

:up::up::up:
 

MATLEY

Forumer storico
i miei più sinceri ringraziamenti e complimenti al professor treno.

buona vacanza :up:

con ansia attendiamo di conoscere la data del tuo ritorno
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
ciao treno, grazie di tutto!
A chi se la sente puo' postare solamente un OH CAPITANO, MIO CAPITANO in suo onore(stile attimo fuggente, volevo allegare il video ma non sono capace, posso allegare solo il link:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=DO4NAkeXL1w&feature=related"]YouTube - ‪L'attimo fuggente - Scena finale‬‏[/ame])
 
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
The end

vado a vendere granite sul molo..........:D


Triste è la dipartita

sul biennale testè cannato

salva però è la vita

se l'opzione ci salverà....:D


Grazie Treno


p.s.
sbaglio o lunedì c'è l'invasione degli extraterrestri (independence day, il film) e tutto dovrebbe crollare...?!?(un pò ci spero nella "lingua" biforcuta alla Visitors...:D)

p.p.s.
certo che non ci son più i semestrali di una volta, quando il max nella sua prima metà lo faceva chiudere sotto il min di partenza.....
 

Users who are viewing this thread

Alto