The End.......... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
le 2 oscillazioni del precedente 69 hanno fatto 4200 punti in salita da M0 a M2 , e 2400 punti in discesa da M2 a M0 .
significa che per replicare la performance del fituso devo realizzare 6.600 punti.

su M1 ho realizzato 1102 punti spiegando a ritroso per come potrebbe essere avvenuto il trading.
su M2 invece ho realizzato il trading direttamente in tempo reale mettendo le singole optio vendute e comprate realizzando 3.124 punti .
in totale sono 4.226 punti
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,4 KB · Visite: 1.026
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
.......su M1 ho realizzato 1102 punti spiegando a ritroso per come potrebbe essere avvenuto il trading.
su M2 invece ho realizzato il trading direttamente in tempo reale mettendo le singole optio vendute e comprate realizzando 3.124 punti .
in totale sono 4.226 punti........

ma il trading non è ancora completato .
nel precedente 69 ho fatto 5 trading , postando con il vecchio metodo , tutti al ribasso
nella tabellina sempreverde li ho segnati in giallo le ultime due le ho già " valorizzate" mi rimangono le prime tre da commentare e valorizzare
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42,3 KB · Visite: 1.022

Novenove

Moderator
Ti stimo per l educazione che hai sempre avuto nei confronti
anche di chi , in maniera beffarda , si prendeva gioco di te.
Così facendo hai dimostrato chi e' l'uomo e chi deve ancora crescere.

Ciao Uomo;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..nel precedente 69 ho fatto 5 trading .....

il primo trading quello fatto il 1 dicembre è quello che non si deve mai fare , una posizione al ribasso aperta sul primo giornaliero di un 69.
un trading , direbbe il nonno , da grandissimo testa di minchia , ma a noi serve dobbiamo capire cosa succede se per errore o in maniera consapevole ci finiamo dentro.

il 1 dicembre del 2010 a 19.316 di indice fituso ho venduto una call strike 19.500 scadenza marzo 2011 , sono 107 giorni ed il fituso si trova 184 punti sotto lo strike.
quanto avrò incassato dalla vendita della call ???
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    21,5 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
...il 1 dicembre del 2010 a 19.316 di indice fituso ho venduto una call strike 19.500 scadenza marzo 2011 , sono 107 giorni ed il fituso si trova 184 punti sotto lo strike.
quanto avrò incassato dalla vendita della call ???......

incasso 1000 punti c.ca
non ho a disposizione i prezzi di una scadenza a 107 giorni ma più o meno è quello magari saremo più precisi più avanti non appena avremo la possibilità di farlo come per le precedenti .

il 18 marzo , giorno di scadenza della call , l'indice fituso ha aperto a 21.276 1960 punti sopra il mio punto di ingresso .
la cassa di compensazione e garanzia ha prelevato dal mio conto 1960 punti , 1.000 punti li avevo incassati di premio per cui la perdita su questo trading è di 960 punti.

anche in questo caso , come per la posizione aperta il 12 gennaio non abbiamo chiuso la posizione.
il 18 marzo a 21.276 di indice fituso vendiamo una call strike 21.000 scadenza maggio 2011 .
il premio incassato lo calcoleremo lunedi con la call vicina al sottostante scadenza giugno a 61 giorni
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25 KB · Visite: 120
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    26,1 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
dopo tre anni e mezzo a scrivere minchiate sui forum è venuto il momento di staccare per un po la spina.
prima di farlo trovo necessario chiudere il percorso che avevo iniziato con la tabellina sempreverde .
in tre anni e mezzo ho postato in tempo reale , nel forum di ficanzaonline ed in questo di ficanzaoggi, 134 operazioni di trading, di queste ne ho chiuso 120 in gain e 14 in loss
ho fatto 55.000 punti indice di gain e 2.713 di loss..........................segue


p.s. lasciatemi proseguire senza scrivere.....:)



grazie per le informazioni preziose e gratutite :)


e auguri di ogni bene :)


:sad:
 

deltazero

Forumer storico
dopo tre anni e mezzo a scrivere minchiate sui forum è venuto il momento di staccare per un po la spina.
prima di farlo trovo necessario chiudere il percorso che avevo iniziato con la tabellina sempreverde .
in tre anni e mezzo ho postato in tempo reale , nel forum di ficanzaonline ed in questo di ficanzaoggi, 134 operazioni di trading, di queste ne ho chiuso 120 in gain e 14 in loss
ho fatto 55.000 punti indice di gain e 2.713 di loss..........................segue


p.s. lasciatemi proseguire senza scrivere.....:)

ciao Treno
la tabellina che hai messo assieme a tue celebri frasi ( la cosa+ improbabile è che la borsa rimanga ferma) è materiale prezioso
dobbiamo studiarlo
ciao Treno
marco
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....il 18 marzo a 21.276 di indice fituso vendiamo una call strike 21.000 scadenza maggio 2011 .
il premio incassato lo calcoleremo lunedi con la call vicina al sottostante scadenza giugno a 61 giorni........


per stabilire il valore della call venduta il 18 marzo a 21.276 di indice fituso
prendiamo a riferimento il valore di oggi della call 21000 scadenza giugno , sono 61 giorni lo stesso tempo della call venduta a maggio .
a 21.276 di futuro fituso la call 21000 scadenza giugno ,oggi , valeva 860 punti.
 

Allegati

  • c21000giu.PNG
    c21000giu.PNG
    57,3 KB · Visite: 1.493

treno

trenotrading.blogspot.it
...il 18 marzo a 21.276 di indice fituso vendiamo una call strike 21.000 scadenza maggio 2011 ...........

per ognuna delle 4 operazioni di trading ancora aperte , il 18 marzo a 21.276 di indice fituso , vendiamo una call strike 21.000 scadenza maggio 2011 incassando 860 punti di premio.
 

Users who are viewing this thread

Alto