Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Dieta vuol dire regime alimentare!!!!
Quella pr dimagrire, ça va sans dire, si chiama dieta dimagrante!! :cool:

Allora la "dieta dimagrante" è uno dei più grandi e vergognosi inganni che la Società propina ai suoi membri.

Bisogna, lo ripeto, puntare a "stare bene". Tante diete fanno perdere acqua e muscoli.
La bilancia dice che va tutto bene... ma ci si può fare molto male, si può anche morire o subire danni irreversibili, per una dieta sbagliata.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Allora la "dieta dimagrante" è uno dei più grandi e vergognosi inganni che la Società propina ai suoi membri.

Bisogna, lo ripeto, puntare a "stare bene". Tante diete fanno perdere acqua e muscoli.
La bilancia dice che va tutto bene... ma ci si può fare molto male, si può anche morire o subire danni irreversibili, per una dieta sbagliata.


un mio caro amico fa così....

niente colazione....
pranzo corposo, ma non esagerato

cena misera (quando la fa)...

bilancia lo scarso apporto calorico assumento litri e litri di birra o vino, e, meno frequentemente, superalcolici.

e considera che è 2 metri!
pesava 115....è arrivato sui 100....

ora continua e il peso si è stabilizzato....

scusate ve l'ho detto perché mi pare che come dieta alternativa sia notevole:D...

:ciao:


ps: naturalmente non gliel'ha consgliata il nutrizionista..:D:)
 

ciut

Forumer attivo
da 86 a 76 kg in 5 mesi

col conteggio delle calorie giornaliere circa 2000

500 colazione (the verde/caffè + biscotti)
100 spuntino (mela)
600 pranzo (piatto unico pasta + verdura)
200 merenda (frutta/yogurt)
500 cena (piatto unico proteine + verdura)
100 spuntino (yogurt)
2 lt. di acqua al giorno

+ 14 km di corsa e 80 vasche in piscina alla settimana

salumi e baci
fabrisse
 

Fragola86

Forumer attivo
Allora la "dieta dimagrante" è uno dei più grandi e vergognosi inganni che la Società propina ai suoi membri.

Bisogna, lo ripeto, puntare a "stare bene". Tante diete fanno perdere acqua e muscoli.
La bilancia dice che va tutto bene... ma ci si può fare molto male, si può anche morire o subire danni irreversibili, per una dieta sbagliata.
se mi correggi gli errori di battituta mi passa la voglia di discutere ancor prima di cominciare:down:
 

Ignatius

sfumature di grigio
se mi correggi gli errori di battituta mi passa la voglia di discutere ancor prima di cominciare:down:

A questo proposito, una delle mie frasi più usate, purtroppo, è quella che leggevo da giovane nei Peanuts, quando Charlie Brown, sconsolato, dice "Non capisco mai cosa succede".
Non so cos'ho scritto ma mi scuso.

In topic:

Ieri sera, la mia cena:
  • tofu,
  • broccoli conditi con olio di lino (schifosissimo, ma ha gli Omega3), olio d'oliva, curcuma, pepe nero
  • un paio di fette di pane fatto in casa (50% farro integrale, 50% grano integrale: forse grazie alla pasta acida, è venuto meno legnoso del solito)
  • mela
  • kiwi
 

Ignatius

sfumature di grigio
da 86 a 76 kg in 5 mesi

col conteggio delle calorie giornaliere circa 2000

500 colazione (the verde/caffè + biscotti)
100 spuntino (mela)
600 pranzo (piatto unico pasta + verdura)
200 merenda (frutta/yogurt)
500 cena (piatto unico proteine + verdura)
100 spuntino (yogurt)
2 lt. di acqua al giorno

+ 14 km di corsa e 80 vasche in piscina alla settimana

salumi e baci
fabrisse

Un pubblico encomio al tè verde, alla frutta e alla verdura, all'acqua e all'attività fisica.
Anche il resto mi sembra abbastanza sano, ma aspetto che m'inviti al tuo desco per controllare. :up:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
io ieri sera sera mi son mangiato la mia razione settimanale di carne cruda.
(polpa di bovino adulto macinata), condita con olio, cipollotto fresco, pepe e sale. (non me ne voglia il buon Ignatius :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )
+ un'insalata di fagiolini e pomodori + mela + yogurt.
 

Users who are viewing this thread

Alto