Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

ma figurati se ci riesco!! :wall:

C'è scritto di tutto qui dentro.

Per quanto mi riguarda Ignatius mi ha quasi convinta a cambiare stile di vita alimentare...:rolleyes:

Chissà quante maledizioni mi beccherò, quando qualche ricetta non verrà bene...
Comunque è tutta roba afrodisiaca, si sappia.

PS un pizzico di sale ci va, nell'impasto
PPS il costo della farina 2 è alto perché se ne consuma poca. se si consumasse poca farina 00, il relativo costo esploderebbe ben oltre il ragionevole
PPS se le cavallette sono bio, perché no?

Chissà quante maledizioni mi beccherò, quando qualche ricetta non verrà bene...
Comunque è tutta roba afrodisiaca, si sappia.

PS un pizzico di sale ci va, nell'impasto
PPS il costo della farina 2 è alto perché se ne consuma poca. se si consumasse poca farina 00, il relativo costo esploderebbe ben oltre il ragionevole
PPS se le cavallette sono bio, perché no?

è assurdo!!!! è meno lavorata delle altre, quindi dovrebbe, a rigor di logica, costare meno!!!!!:wall:

la qualità di un chicco di grano si valuta dal suo peso specifico, più è maggiore più contiene farina ovviamente manenendo la stessa quantità di crusca che altro non è che la buccia

il chicco di grano non viene macinato ma spellato anzi sbucciato

essendo la farina 2 la "pelle" subito sotto lo strato della crusca si evince che su un quintale di grano se ne ricava ben poca.

la qualità di un chicco di grano si valuta dal suo peso specifico, più è maggiore più contiene farina ovviamente manenendo la stessa quantità di crusca che altro non è che la buccia

il chicco di grano non viene macinato ma spellato anzi sbucciato

essendo la farina 2 la "pelle" subito sotto lo strato della crusca si evince che su un quintale di grano se ne ricava ben poca.

Ti quoto per ricordare per sempre quanto hai scritto: non vorrei mai che editassi il tuo post, privando l'umanità di questa opera.
Anzi, ti chiedo il permesso di riportarla pari pari in un altro forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto