Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

:D

con il ragù...:specchio:

Conoscevi personalmente il bovino che è stato sacrificato?
Sapevi cos'ha mangiato?
No perché, rispettando alcune semplici condizioni (e ovviamente rigorosi limiti quantitativi), penso che la carne possa essere inclusa nell'alimentazione. Da voialtri onnivori, non da me :rolleyes:.

Comunque: vi è piaciuta?

Conoscevi personalmente il bovino che è stato sacrificato?
Sapevi cos'ha mangiato?
No perché, rispettando alcune semplici condizioni (e ovviamente rigorosi limiti quantitativi), penso che la carne possa essere inclusa nell'alimentazione. Da voialtri onnivori, non da me :rolleyes:.

Comunque: vi è piaciuta?
beh...insomma....proprio personalmente non lo conoscevo....diciamo però che il macellaio è uno di fiducia :rolleyes:

Non è male...l'ha mangiata senza fare storie anche mia figlia.

Forse è solo questione di abitudine, ma la pasta classica mi sembra un po' più buona...

Mio marito ha divorato pure il piatto :D

beh...insomma....proprio personalmente non lo conoscevo....diciamo però che il macellaio è uno di fiducia :rolleyes:

Non è male...l'ha mangiata senza fare storie anche mia figlia.

Forse è solo questione di abitudine, ma la pasta classica mi sembra un po' più buona...

Mio marito ha divorato pure il piatto :D

Bene. Avete sùbito notato i sintomi della (parziale) detossificazione?

Non li posso scrivere: ci potrebbero essere, tra gli ospiti, dei minorenni.

Secondo una teoria che gira in casa nostra, i sintomi che non si possono raccontare ai minorenni potrebbero essere imputati al consumo di tè verde.

A tal proposito:
Breaking News: visto che la dose di tè verde consigliata è di 3-5 tazze al giorno, e io ero fermo a 1 (Lun-Ven) + 3 (Sab-Dom), ho comprato qualche bustina di tè verde deteinato, da assumere la sera prima della nanna.

Non li posso scrivere: ci potrebbero essere, tra gli ospiti, dei minorenni.

Secondo una teoria che gira in casa nostra, i sintomi che non si possono raccontare ai minorenni potrebbero essere imputati al consumo di tè verde.

A tal proposito:
Breaking News: visto che la dose di tè verde consigliata è di 3-5 tazze al giorno, e io ero fermo a 1 (Lun-Ven) + 3 (Sab-Dom), ho comprato qualche bustina di tè verde deteinato, da assumere la sera prima della nanna.

Ieri ho assunto una cioccolata calda fondente da Grom.

Grom

C'è anche a Treviso, Venezia, Mestre, Chioggia... Lo dico a beneficio degli eventuali lettori e delle eventuali lettrici orientali.

Ieri ho assunto una cioccolata calda fondente da Grom.

Grom

C'è anche a Treviso, Venezia, Mestre, Chioggia... Lo dico a beneficio degli eventuali lettori e delle eventuali lettrici orientali.
anch'io l'ho bevuta....qualche giorno fa....a Ferrara
ma almeno l'hai presa con la panna?
perchè la panna di Grom è superba....:-o

anch'io l'ho bevuta....qualche giorno fa....a Ferrara
ma almeno l'hai presa con la panna?
perchè la panna di Grom è superba....:-o

L'ho assunta pura.
Da quando mi son convertito, potrei accettare la contaminazione del cioccolato fondente solo con semi anticancro, quali noci o nocciole.
Ma qui cioccolati fondenti lì, raramente superano il 50% (e sotto il 70% sappiamo tutti che è veleno, vero?).

Users who are viewing this thread

Back
Alto