Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari
Conoscevi personalmente il bovino che è stato sacrificato?
Sapevi cos'ha mangiato?
No perché, rispettando alcune semplici condizioni (e ovviamente rigorosi limiti quantitativi), penso che la carne possa essere inclusa nell'alimentazione. Da voialtri onnivori, non da me .
Conoscevi personalmente il bovino che è stato sacrificato?
Sapevi cos'ha mangiato?
No perché, rispettando alcune semplici condizioni (e ovviamente rigorosi limiti quantitativi), penso che la carne possa essere inclusa nell'alimentazione. Da voialtri onnivori, non da me .
Non li posso scrivere: ci potrebbero essere, tra gli ospiti, dei minorenni.
Secondo una teoria che gira in casa nostra, i sintomi che non si possono raccontare ai minorenni potrebbero essere imputati al consumo di tè verde.
A tal proposito: Breaking News: visto che la dose di tè verde consigliata è di 3-5 tazze al giorno, e io ero fermo a 1 (Lun-Ven) + 3 (Sab-Dom), ho comprato qualche bustina di tè verde deteinato, da assumere la sera prima della nanna.
Non li posso scrivere: ci potrebbero essere, tra gli ospiti, dei minorenni.
Secondo una teoria che gira in casa nostra, i sintomi che non si possono raccontare ai minorenni potrebbero essere imputati al consumo di tè verde.
A tal proposito: Breaking News: visto che la dose di tè verde consigliata è di 3-5 tazze al giorno, e io ero fermo a 1 (Lun-Ven) + 3 (Sab-Dom), ho comprato qualche bustina di tè verde deteinato, da assumere la sera prima della nanna.
L'ho assunta pura.
Da quando mi son convertito, potrei accettare la contaminazione del cioccolato fondente solo con semi anticancro, quali noci o nocciole.
Ma qui cioccolati fondenti lì, raramente superano il 50% (e sotto il 70% sappiamo tutti che è veleno, vero?).