Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

A questo proposito, una delle mie frasi più usate, purtroppo, è quella che leggevo da giovane nei Peanuts, quando Charlie Brown, sconsolato, dice "Non capisco mai cosa succede".
Non so cos'ho scritto ma mi scuso.
se grazie alla pasta acida, è venuto meno legnoso del solito)
oh avevo dimenticatio di rispondere

e' che avevi sottolineato con dei puntini un mio errore di battitura e la cosa mi aveva dato noia (come capita ogni qual vlta qualcuno riprende qualcun altro) .. forse ho vitso male..

nessun rancore

oh avevo dimenticatio di rispondere

e' che avevi sottolineato con dei puntini un mio errore di battitura e la cosa mi aveva dato noia (come capita ogni qual volta qualcuno riprende qualcun altro) .. forse ho visto male..

nessun rancore

Ricordo un casso, ammetto di essere un po' rompiballe, ma propongo di fare pace (nel caso fossimo stati in guerra).
:mano:

Breaking News La mia coniuge è a rischio di non poter donare più il sangue.

Il sano regime alimentare che conduce l'ha progressivamente portata, in alcuni mesi, al peso che aveva prima di sposarsi (e di partorire): da 52-53 a 49,6 Kg.

Non si tratta di una dieta dimagrante, ma la limitazione di zucchero e cereali raffinati ha avuto questo - prevedibile - effetto collaterale.

Le ho detto di mangiare qualche noce in più e di donare un po' di sangue o plasma. Speriamo mi ascolti: un po' di Zero Positivo non si butta mai via.

Breaking News La mia coniuge è a rischio di non poter donare più il sangue.

Il sano regime alimentare che conduce l'ha progressivamente portata, in alcuni mesi, al peso che aveva prima di sposarsi (e di partorire): da 52-53 a 49,6 Kg.

Non si tratta di una dieta dimagrante, ma la limitazione di zucchero e cereali raffinati ha avuto questo - prevedibile - effetto collaterale.
Mi sembra più che positivo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto