TISCALI INTRADAY 17.12.2002

il nasdaq...questo sconosciuto.... ;)

fpNASDAQ.gqplus

High Tech ha scritto:
Ciao Luigina!!

E' che la chat per certi versi è più comoda e la gente cosi' finisce per impigrirsi nel postare....dall'altro lato se postassero tutto quello che si stanno dicendo in chat qui saremmo a 1000 risposte al giorno... :-o :-o

Personalmente preferisco ancora il Forum...specialmente quando arrivo tardi la sera ...almeno capisco cosa è successo durante la giornata ...però è anche vero che se operi intraday la chat è più immediata nel confronto...

Mah..stiamo a vedere come si evolvono le cose...;) ;)

Ciao

Sono d'accordo con te, ma allora perché chiamarlo Tiscali intraday se ci scrivono in 4 gatti un post ogni 2 ore. Anch'io preferisco il forum e ho un certa avversione per le chat in generale. Scripta manent... ;)
Buona serata presidente!

Luigina

luigina.bs ha scritto:
High Tech ha scritto:
Ciao Luigina!!

E' che la chat per certi versi è più comoda e la gente cosi' finisce per impigrirsi nel postare....dall'altro lato se postassero tutto quello che si stanno dicendo in chat qui saremmo a 1000 risposte al giorno... :-o :-o

Personalmente preferisco ancora il Forum...specialmente quando arrivo tardi la sera ...almeno capisco cosa è successo durante la giornata ...però è anche vero che se operi intraday la chat è più immediata nel confronto...

Mah..stiamo a vedere come si evolvono le cose...;) ;)

Ciao

Sono d'accordo con te, ma allora perché chiamarlo Tiscali intraday se ci scrivono in 4 gatti un post ogni 2 ore. Anch'io preferisco il forum e ho un certa avversione per le chat in generale. Scripta manent... ;)
Buona serata presidente!

Luigina

Sai Luigina che hai ragione?
Anche per me il forum è meglio e credo che lo sia per tanti altri che, come me, seguono a tratti la giornata perchè impegnati nel lavoro vero.

Mi permettte di leggere ciò ch si è detto nel frattempo.
Per contro devo ammettere che la chat l'ho scoperta divertente.

Forse ha ragione pat.....è la novità :p

Ciao bellissima :)

...I futures hanno avuto un "crollo" di 11 punti dai max in AH..e non so come spiegarmelo...l'unica speranza è l'ottima tenuta di Tiscali ma si sa chi di speranze vive.......... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto