crazyman Forumer attivo 18 Marzo 2003 #11 Scarface76 ha scritto: buon pre-open , peccato che non e' eccellente quello di ms che sfighetta!!! Clicca per allargare... ciao SCARF cosa ne pensi di tiscali?????????
Scarface76 ha scritto: buon pre-open , peccato che non e' eccellente quello di ms che sfighetta!!! Clicca per allargare... ciao SCARF cosa ne pensi di tiscali?????????
Sunlife Forumer attivo 18 Marzo 2003 #12 buongiorno e ben ritrovati fratelli, mi dispiace non essere spesso qui con voi
Scarface76 Forumer attivo 18 Marzo 2003 #13 ciao crazy, no la seguo + troppe scottature ed oggi si torna giu' in un nulla!! sperem nel pomeriggio porchina!!
ciao crazy, no la seguo + troppe scottature ed oggi si torna giu' in un nulla!! sperem nel pomeriggio porchina!!
patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #14 RIsaluto!! sono uscito da STM in open a19.35 e rientrato a 19.15... Prese di beneficio in open.. penso che oggi se si dovesse proseguire nel UP trend il numtel dovrebbe beneficiarne.... potrebbe essere il giorno di CIOFFY o E.biscom.....
RIsaluto!! sono uscito da STM in open a19.35 e rientrato a 19.15... Prese di beneficio in open.. penso che oggi se si dovesse proseguire nel UP trend il numtel dovrebbe beneficiarne.... potrebbe essere il giorno di CIOFFY o E.biscom.....
patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #15 sarebbe importante il recupero dei 3.91.... ne ho in carico un pacchetto a 3.89..... I volumi non sono malaccio..700.000 pz nei primi 30'...
sarebbe importante il recupero dei 3.91.... ne ho in carico un pacchetto a 3.89..... I volumi non sono malaccio..700.000 pz nei primi 30'...
patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #16 e.biscom......spreads di piu' di un €...cos e pazz!!! Scar lo scritto bene???
Sunlife Forumer attivo 18 Marzo 2003 #17 allora non vi sono mancato neanche un pò...............bene bene
Scarface76 Forumer attivo 18 Marzo 2003 #18 mi hanno preso su ms a 7.22 briciole ma avevo l'ordine li'!! peccato mi mangero' le palle!!
patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #20 Volumi in deciso aumento su CIOFFY!! Ciao Camera!!ma che fine hai fatto?? ci hai lasciato senza luce!! birichino!!
Volumi in deciso aumento su CIOFFY!! Ciao Camera!!ma che fine hai fatto?? ci hai lasciato senza luce!! birichino!!