Tiscali intraday 18/03/2003..."rally" o "pane

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno a tutti in particolare a pat che è diventato il vero animatore del treehd............
una volta ogni tanto ne ho azzeccata una........... alcuni giorni fa su tiscali intraday con la nostra tis a 3.45 ( nminimo storico credo) con altri che intravedevano chissà quali disastri , pronosticai che si era arrivati al fondo e che da lì in appresso si sarebbe risaliti e che anzi la borsa se si fosse accellerato l'iter verso la guerra ne avrebbe beneficiato in quanto i mercati non guardano in faccia a nessuno e l'unica cosa che gli interessa
sono le" sicurezze"il tran tran si fa o non si fa ha trascinato le borse( in particolar modo quelle europee)indietro di 6 anni!
se la guerra (sembra inevitabile) sarà breve i mercati ne beneficieranno
da cinici quali sono...............................
quindi non credo sia un panettone, poi chissà forse stavolta non indovino :-? :-? :-?

Caio AT!!

Complimenti per il timing!!

io ero uno degli scettici ma credo che l'importante sia prendere atto dei cambiamenti ed adeguarsi ai fatti reali..ora si sale e quindi si compra!!

intanto siamo arrivati a testare le 4€.....sopra faccio un'altro acquistino....

X GRES !!

vendute le mediaset lo so lo so , ma avevo un livello di uscita anche se la vedo a 7.70!!

va be' vendi e pentiti ma gia' mi rode!! :D

ciao ragazzi,la cosa che mi fa andare in bestia e che ad ogni rimbalzo sta schifa de titolo vale sempre meno.Ad ottobre col nasdaq a 1391 tis valeva mezzo euro di più. E vai va :-? .

i volumi stanno accompagnando il rialzo odierno di Tiscali ..facendo una proiezione ufficiosa per fine seduta si va verso i 7.000.000..

Li aggiornero' piu' tardi....

arbus ha scritto:
ciao ragazzi,la cosa che mi fa andare in bestia e che ad ogni rimbalzo sta schifa de titolo vale sempre meno.Ad ottobre col nasdaq a 1391 tis valeva mezzo euro di più. E vai va :-? .
Ciao Arbus!!quanto dici è vero!! :cry:

vediamo se sta CIOFECA vuole recuperare il terreno perso... :rolleyes:

3.000.000 di pz scambiati!!

ora inizia a piacermi......vai CIOFFYYYYYYYYYYYYYYYY...................

Users who are viewing this thread

Back
Alto