Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti in particolare a pat che è diventato il vero animatore del treehd............
una volta ogni tanto ne ho azzeccata una........... alcuni giorni fa su tiscali intraday con la nostra tis a 3.45 ( nminimo storico credo) con altri che intravedevano chissà quali disastri , pronosticai che si era arrivati al fondo e che da lì in appresso si sarebbe risaliti e che anzi la borsa se si fosse accellerato l'iter verso la guerra ne avrebbe beneficiato in quanto i mercati non guardano in faccia a nessuno e l'unica cosa che gli interessa
sono le" sicurezze"il tran tran si fa o non si fa ha trascinato le borse( in particolar modo quelle europee)indietro di 6 anni!
se la guerra (sembra inevitabile) sarà breve i mercati ne beneficieranno
da cinici quali sono...............................
quindi non credo sia un panettone, poi chissà forse stavolta non indovino
ciao ragazzi,la cosa che mi fa andare in bestia e che ad ogni rimbalzo sta schifa de titolo vale sempre meno.Ad ottobre col nasdaq a 1391 tis valeva mezzo euro di più. E vai va .
ciao ragazzi,la cosa che mi fa andare in bestia e che ad ogni rimbalzo sta schifa de titolo vale sempre meno.Ad ottobre col nasdaq a 1391 tis valeva mezzo euro di più. E vai va .