News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 18 dic 2003..ricoperture o rimbalzone????

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

A Wall Street Dow in recupero, Nasdaq in calo

anche ieri oggi a Wall Street vale una regola che in questi giorni ha ricevuto più di una conferma: il denaro si sta spostando dalle small alle big cap e dai tecnologici ai titoli “old economy”. Il Dow termina infatti a quota 10.145,26 (+0,15%), mentre l'indice S&P 500 è a 1.076,48 punti (+0,10%). In rosso, invece, il Nasdaq (grafico, che comunque mostra un certo recupero dai minimi e termina a 1.921,33 (-0,15%).

Gli appuntamenti di oggi 18/12/03

ROMA - Tesoro, annuncio tipologia e quantitativi Bot e Ctz in asta il 23 dicembre
- I(9,00) stat, commercio al dettaglio ottobre
- Isae, inchiesta fiducia consumatori dicembre
- (10,30)Istat presentazione nuovi dati sui beneficiari delle prestazioni pensionistiche
-(10,30) Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, assemblea ordinari su nomine; il 22/12 in 2° conv
- Capitalia, Cda
MILANO - (11,00) Cairo (grafico Communication, presentazione risultati di bilancio 2003 e prospettive 2004
RIMINI - (14,30) Giacomelli, assemblea straordinaria, 3° conv
FILADELFIA - (18,00) Fed, indice manifatturiero novemb

Ciao Pat

Ieri giornata movimentata.... :eek:

Rileggendo tutte le news negative uscite e i TP al ribasso alla fine era quasi normale che il titolo facesse il contrario di quello che tutti si aspettavano.... ;) ;) :-D

Ciao HI-tech! :)

giornatona!!sono entrato abbondantea 5.69 con poca convinzione e CIOFFy mi ha premiato per la fiducia...se apre sopra i 6 e li tiene me la rischio...target 6.2/6.5.... :ops:

patatino ha scritto:
Ciao HI-tech! :)

giornatona!!sono entrato abbondantea 5.69 con poca convinzione e CIOFFy mi ha premiato per la fiducia...se apre sopra i 6 e li tiene me la rischio...target 6.2/6.5.... :ops:

e bravo PAT!! mal che vada ci metteremo a collezionare le carte prepagate..... :-D :-D

carte-routard-transparent-100px.gif
carte-arm-15euros-150px.gif
carte-astuce-internationale-15euro-150px.gif

carte-astuce-nationale-75euro-150px.gif
carte-maghreb-75euros-transparent-150px.gif

carte-wifi-centrino-20euro-150px.gif

solo il NS presidente è in grado di "regalarci" queste "chicche Tiscaliane"..... :ops:

Beh..visto come si è messa ieri non mi dispiacerebbe che tutti i cioffers potessero festeggiare un BUON Natale con un GRANDE gain... :rolleyes: :p

High Tech ha scritto:
......Rileggendo tutte le news negative uscite e i TP al ribasso alla fine era quasi normale che il titolo facesse il contrario di quello che tutti si aspettavano.... ;) ;) :-D

si sa che CIOFFY fa sempre di testa sua.... :-D :smile: :-D ha un non so che di diabolico..... :devil: :babbo:

patatino ha scritto:
solo il NS presidente è in grado di "regalarci" queste "chicche Tiscaliane"..... :ops:

Beh..visto come si è messa ieri non mi dispiacerebbe che tutti i cioffers potessero festeggiare un BUON Natale con un GRANDE gain... :rolleyes: :p

Scherzi a parte oggi giornata importante per vedere se il "mega-short" dei bontemponi ricomincia o se si riparte verso i 7 €..

anche io ho gli stessi dubbi...solo ricoperture o qualcosa di piu'??il fatto che si sia chiusi ben sopra il minimo della giornata precedente dopo ,se non erro,8 giornate negative è un segnale buy..certo è che dovranno arrivare conferme.....anche da Wally intendo....

Lo SP ha chiuso sopra l'ultimo massimo e il DOw sempre rasentando area doppio max.. a questo punto manca il Comp... se si aggiunge anche lui alla festa si potrebbe davvero assistere al tanto agoniato Rally con Tiscali,spero, ben sopra ai livelli attuali... ma la predenza è d'obbligo... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto