Tiscali intraday 27 Novembre 2003.. ricicliamo il thread.. (2 lettori)

Low & Hardly

Forumer attivo
Suppongo che di trasferire il teatro della disfida su di un altro titolo non se ne parli neanche...
Possiamo almeno sapere cosa si intenda per "fare lo spiritoso con tiscali"?
Tutto sommato il divertimento (o la diversione) pensavo fosse il nostro comune intendimento... :rolleyes:
 

Atman

Forumer storico
Low & Hardly ha scritto:
Suppongo che di trasferire il teatro della disfida su di un altro titolo non se ne parli neanche...
Possiamo almeno sapere cosa si intenda per "fare lo spiritoso con tiscali"?
Tutto sommato il divertimento (o la diversione) pensavo fosse il nostro comune intendimento... :rolleyes:

mah !
guarda ...non ho idea di quello che intende fare.....e non voglio entrare ne' nel merito ne' nella discussione. Non gli ho chiesto nemmeno come si chiamava e quale fosse il suo nick. Ma se si mette in testa una cosa...la fa: lui dice che appena vede questo tizio (ma lui lo ha chiamato PIR**LA :-D ) in denaro o in lettera con pezzi pesanti, tentando di far muovere col suo spirito di patata...il titolo stesso.....prende posizioni opposte e ne distribuisce o ne acquista 300/400 mila.
Io gli ho detto di lasciare fottere e di farsi gli affari suoi : non so chji glielo facia fare ne' il motivo: nemmeno vado a guardare quel FOL , perche' l'ho giurato un anno e qualche mese fa....

Pero' se posso dare un suggerimento al Generale, o come si fa chiamare....gli direi di fargli le pubbliche scuse per come si e' comportato con lui (se aveva torto) ---- perche' il mio amico romanaccio (e anche un po' burino....ma spero che non se la prenda... :-D ) non gli dara' tregua.
Mi ha detto che e' un ragazzino ed un bambino.
Pero' non i distrbate piu' perche' io in queste storie non ci entro!
Infatto gli ho detto che sarebbe stata l'ultima cosa che scrivevo.

Preferisco seguire la mia bella MEDIOLANUM, come faccio sempre...e su cui e' difficile che qualcuno con 400 mila pezzi ne influenzi i corsi.
ciao.
:)
 

Atman

Forumer storico
mi dice che "vede ancora che non ha imparato la lezione" . Dice che ha scritto che ha incrementato a 5.83.
Dice che lo punira' di nuovo se non la finisce.
Dice di dirgli di sparire da mezzo ai co****ni. Se continua...gli fara' sparire il portafoglio...
Mi aggiunge che il titolo salira' quando decide lui....non quando decide il PIR**LA con la macchinetta!!
Ora lo fara' risalire un po'
:eek: :eek:

Ho capito: non e' solo pazzo il mo amico...e' diventato scemo!.... :D
 

Atman

Forumer storico
Atman ha scritto:
mi dice che "vede ancora che non ha imparato la lezione" . Dice che ha scritto che ha incrementato a 5.83.
Dice che lo punira' di nuovo se non la finisce.
Dice di dirgli di sparire da mezzo ai co****ni. Se continua...gli fara' sparire il portafoglio...
Mi aggiunge che il titolo salira' quando decide lui....non quando decide il PIR**LA con la macchinetta!!
Ora lo fara' risalire un po'
:eek: :eek:

Ho capito: non e' solo pazzo il mo amico...e' diventato scemo!.... :D

infatti , come promesso...la sta facendo un pochino risalire.....

Comunque , a parte tutto, il mio amicone e' un grande....

ha tanti di quei soldini che davvero gli fa MALE se lo vuole....

mah! ...mi pare di assistere a guerre stellari... :-D

attenti perch' lui chiude sempre le sue posizioni in giornata, non resta mai long ne' short: io ho imparato da lui...perche' e' stato lui a portarmi in borsa nel 1997... :)

saluti: torno a seguire MED.

:)
 

Atman

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
na cosa del genere non l'avevo mai letta :eek: :eek:

:D

beh'...almeno tengono "allegro" il mercato.
Sta chiudendo le posizioni: gliene mancano 25 mila...
Un bel gain da 5.92....mortacci sua... :eek:

Caro Giustozero....lo vuoi un consiglio ? Lascia perdere che finisce maluccio con lui: adesso mi dice che da qui ai prossimi 12 mesi seguira' solo tiscali ! :eek:




Ciao Fleurs... : a te, un buonissimo week
:)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Atman ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
na cosa del genere non l'avevo mai letta :eek: :eek:

:D

beh'...almeno tengono "allegro" il mercato.
Sta chiudendo le posizioni: gliene mancano 25 mila...
Un bel gain da 5.92....mortacci sua... :eek:

Caro Giustozero....lo vuoi un consiglio ? Lascia perdere che finisce maluccio con lui: adesso mi dice che da qui ai prossimi 12 mesi seguira' solo tiscali ! :eek:




Ciao Fleurs... : a te, un buonissimo week
:)

che dire...

ottimo week anche a te :)
 

Atman

Forumer storico
mi sta dicendo che lo ha visto ...

vuol chiudere le posizioni a .82 ....IN ASTA

:D

ma guarda che e' un mito il mio amicone....

Comunque , ragazzi, io me ne scappo: esco, come sempre.

ciao a todos lo mundos...

:)
 

Low & Hardly

Forumer attivo
Va bene.
Adesso posterei una cosa mia... ma non giudicatemi troppo "spiritoso". :-D
Saluti.
1069863994l&h_18.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io invece ho un amico che tenta di aiutare gli altri.
Poi ho un amico frate che è un santo, e che ogni anno insegna a centinaia di giovani come vivere la propria vita al meglio.
Ho poi una amica infermiera che fa benissimo il suo lavoro e che è adorata dai suoi pazienti.

Pensa, .. non ho invece amici come il tuo.
Non so perchè ma mi sento molto fortunato.

Santa pazienza .. scusate cioffers :), stavolta m'è un pò mancata.
Ciao :)
Ciao Patatino :)
 

Users who are viewing this thread

Alto