Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azz... stanno scendendo .... e book sbilanciato verso la discesa ... non so che fare !!! vorrei rientrare !!! ma a quanto ? ... bhoooooooooo!!!
Roberto
Pat ... Fabri .....ho dato un'occhiata a Tenaris .... azzooooooooooo!!! come è volata da quando l'avete suggerita !!!! spero che ancora ci siete dentro !!!
Roberto
Pat ... Fabri .....ho dato un'occhiata a Tenaris .... azzooooooooooo!!! come è volata da quando l'avete suggerita !!!! spero che ancora ci siete dentro !!!
Roberto
Roberto
Non la toccherei rob...siamo a quasi 8% dal riferimento......a questo punto preferirei attendere domani e la rottura dei massimi di oggi....anche se la tentazione è forte....
Non la toccherei rob...siamo a quasi 8% dal riferimento......a questo punto preferirei attendere domani e la rottura dei massimi di oggi....anche se la tentazione è forte....