Tiscali intraday 28 Febb 2005....obiettivo "GAIN"!

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ottimo giammy!! :)

io ho preso qualcosa su CTIC......ma la mia operativita' rimane ancora ridotta......impegni extraborsistici...... :rolleyes:

sono usciti i dati e non ci sono sorprese...un po' le ho prese anch'io :eek:
azz... stanno scendendo .... e book sbilanciato verso la discesa ... non so che fare !!! vorrei rientrare !!! ma a quanto ? ... bhoooooooooo!!!
Roberto :-?

patatino ha scritto:
Futuri rossi............-0.2%

Pat ... Fabri .....ho dato un'occhiata a Tenaris .... azzooooooooooo!!! come è volata da quando l'avete suggerita !!!! spero che ancora ci siete dentro !!! :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat ... Fabri .....ho dato un'occhiata a Tenaris .... azzooooooooooo!!! come è volata da quando l'avete suggerita !!!! spero che ancora ci siete dentro !!! :)

Ciao rob...come succede spesso ..ho tagliato i guadagni..per non andare over week con tenaris le hop chiuse a 4.46........ :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao rob...come succede spesso ..ho tagliato i guadagni..per non andare over week con tenaris le hop chiuse a 4.46........ :rolleyes:
porcaputt... mi dispiace ... la vedevo e gioivo per te !!! ... ora è meglio non fare l'entrata vero ?
Roberto

Non la toccherei rob...siamo a quasi 8% dal riferimento......a questo punto preferirei attendere domani e la rottura dei massimi di oggi....anche se la tentazione è forte....

11096059842.gif

patatino ha scritto:
Non la toccherei rob...siamo a quasi 8% dal riferimento......a questo punto preferirei attendere domani e la rottura dei massimi di oggi....anche se la tentazione è forte....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hai ragione meglio aspettare Pat ...
Roberto

PS
CTIC come la vedi ora ?

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Roberto

PS
CTIC come la vedi ora ?

sta consolidando sopra i 10$ a Wally....potrebbe ripartire ma credo che se dovesse farlo accadrà dopo il ns close..... :rolleyes:

sotto i 10$ la situazione volgerebbe al negativo.... :uhm: io le ho a .71 di media...qualcosa portero' over......credo 1000 pz... :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Roberto

PS
CTIC come la vedi ora ?

io ci sono dentro ..e forte :eek: ma per ora non risale

Users who are viewing this thread

Back
Alto