TISCALI INTRADAY 5 APRILE: in attesa di Patatino

spada di fuoco ha scritto:
Salve a tutti.

Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto.

Qualcuno può postare le eventuali recenti fusioni che hanno interessato qualche società del nuovo mercato !!!

Grazie.
Ciao Spada...


Se trovassi qualcosa te la posto.. a piu' tardi!!
 
jazoff ha scritto:
Se andate in borsaitalia.it c'è una News su STM delle 13,38 molto interessante.
ciao jazoff

Stm, finora nessuna operazione di Finmeccanica in 2004 - Pansa

MILANO, 5 aprile (Reuters) - Finmeccanica <SIFI.MI> non ha fatto finora quest'anno nessuna operazione di borsa sulla sua quota in Stm <STM.PA> <STM.MI>. Né ha fatto o ha in programma cessioni di quote al Tesoro o a sue controllate.

Lo ha detto il direttore finanziario dell'azienda, Alessandro Pansa, nel corso di una conferenza stampa dopo un incontro con gli analisti questa mattina alla Borsa.

"Nel 2004 non abbiamo fatto nessuna operazione su Stm. I nostri accordi ci permettono di vendere azioni, ci siamo garantiti la massima flessibilità possibile" ha detto Pansa, rispondendo ad una domanda.

Il direttore finanziario ha aggiunto che "non sono state fatte e non sono state programmate azioni con il Tesoro", rispondendo alla domanda se fosse stata esercitata la possibilità che i nuovi patti parasociali con il socio francese permettono a Finmeccanica di scendere sotto il 9,5% del capitale votante in Stm purché la cessione sia compensata da un ingresso di un altro socio istituzionale italiano.

Al momento della stipula del nuovo patto di sindacato era stato detto che il subentrante sarebbe potuto essere il Tesoro stesso direttamente o tramite la controllata Cdp spa o tramite le Fondazioni bancarie, socie di Cdp spa.

In precedenza Pansa aveva detto questa mattina, rispondendo ad un analista che "non si possono escludere cessioni consistenti sul mercato di Stm nel 2004".

Attualmente Finmeccanica ha il 17,25% di Stm, pari a circa 155,7 mln di azioni di cui 20 mln al servizio di un bond convertibile settennale esercitabile fino al 2010. I nuovi accordi parasociali permettono a Finmeccanica di scendere liberamente fino a 85,7 mln di azioni con diritto di voto o di scendere ulteriormente fino a 65,7 mln di azioni qualora il rimanente diritto di voto sia acquisito da altri investitori italiani legati al Tesoro.

((Paolo Biondi, in redazione a Milano Marina Ciaramidaro, Reuters Messaging: [email protected] - +39 06 85224245 - [email protected]))


Copyright 2000 Reuters Limited.



attraverso il rapporto con FNC su STM gli squali ci stanno basando la loro fortuna..... mi sa che non avranno intenzione di voler rompere il giocattolo....mah...
 
FSChartNetConstructor.aspx
 
Per un long attenderei che la MM blu comincia girarsi.....al momento flat o seguirei il trend....
 
Wall Street - Stocks to watch del 5 aprile

NEW YORK, 5 aprile (Reuters) - Wall Street è attesa fiacca in apertura oggi dopo il rally di venerdì scorso innescato dal dato sull'occupazione statunitense.

Intorno alle 14 il futures sullo S&P's cede 2,1 punti e quello sul Nasdaq 2,5 punti.

Tra i titoli che hanno spunto per muoversi:


SIEBEL SYSTEMS INC. <SEBL.O>

Ha detto che il risultato del primo trimestre sarà in linea o migliore della parte alta del range di previsioni fornite in precedenza grazie ai maggiori ricavi da licenze su software adesso che la società attira più consumatori.


SYLVAN INC. <SYLN.O>

Sylvan, che realizza prodotti per l'industria dei funghi, venerdì ha annunciato che ha raggiunto un accordo con Snyder Associated Cos. Inc. per estendere al 15 giugno la scadenza della fusione fra Sylvan e un' affiliata di Snyder.


JOHNSON & JOHNSON CO.<JNJ.N>

Cordis Cardiology, una controllata di Johnson & Johnson Co.'s Cordis Corp., ha ricevuto una lettera di avvertimento da parte della Food and Drug Administration (FDA) su un'ispezione effettuato sui siti produttivi dei suoi coronary stents.


ALTRIA <MO.N>

La Commissione Europea e la società di tabacco statunitense Philip Morris, controllata del gruppo Altria, stanno negoziando un pagamento di un miliardo di dollari per mettere fine a una disputa sul contrabbando di sigarette.


PANAMSAT CORP. <SPOT.O>

Ha detto che assumerà un onere nel primo trimestre per togliere dall'orbita uno dei suoi satelliti per un problema di alimentazione.


WELLCHOICE INC. <WC.N>

OXFORD HEALTH PLANS INC. <OHP.N>

L'assicuratore medico WellChoice Inc. è in trattative per acquisire Oxford Health Plans Inc. in un'operazione interamente in azioni, scrive oggi il Wall Street Journal.

((Redazione Milano, Reuters Messaging: [email protected], +39 02 66129638, [email protected]))


Copyright 2000 Reuters Limited.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto