Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in chat si parlava di HS su tis ribassista (rosso) e/o rialzista (verde), ci si chiedeva quale considerare....in pratica si sale o si scende??? 8) ...non ho ne la sfera magica ne le capacità ne la volontà di dirvelo, però posso farvi partecipi di alcuni ragionamenti che ho fatto raffrontando i grafici della cioffy e di papà Nasdaq....
le figure su tis&nd sono molto simili sia rialz. che ribass., chiaramente tis confermerà uno dei HS "se e solo se" il ND confermera uno dei HS...quindi converrà valutare la bontà dei segnali maggiormente sul nasdaq....questo lo sapeva anche mio nipote di 4 anni.... 8) ...quello che voglio farvi notare è che sul nasdaq attualmente siamo sopra la mm50, sopra della TL ribassista che parte dai max di 02/2000, sopra i 1400....
tiscali invece è sotto sia mm50, sia la tl, sia 5 (giusto valore con nd 1400 ed esattamente uguale alla mm50 di oggi 07/01)...Pertanto se guardo tis vedo il HS ribassista se guardo il ND vedo il rialzista.....a voi la scelta...io cmq credo che se i prossimi dati convinceranno sulla profittabilità nel tempo del business di tis, anch'essa seguirà le sorti di papà nasdaq..........con target ambiziosi