Tiscali intraday 7/8/9/10/11 Novembre 2005

ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti :)

appena uscita da Sabaf con 1 gain del 7% circa in un mesetto :D

e' da un po' di tempo che la seguo; mi sembra un titolo adatto x 1 trade relativamente tranquillo, provate a buttare 1 occhio sui grafici ha buone escursioni ed e' un' azienda solida.

sempre bloccata su bastogi in attesa di tempi migliori

ciao CIAK..... :)

seguiro' il tuo consiglio.....chissa' che non si riesca a tirare su 2 spiccioli :)

poco da dire su TISCALI...pochi volumi e poca forza....malgrado i crukki risalgano la china......rimane ferma .......ne ho un po' da ieri da .90 ma gia' mi viene voglia di "chiuderle".....aspetto il pomeriggio e al primo cenno di debolezza le "rimpacchetto" :rolleyes:

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:

e' da un po' di tempo che la seguo; mi sembra un titolo adatto x 1 trade relativamente tranquillo, provate a buttare 1 occhio sui grafici ha buone escursioni ed e' un' azienda solida.

seguiro' il tuo consiglio.....chissa' che non si riesca a tirare su 2 spiccioli :)

Pat mi piacerebbe avere il tuo parere su sabaf. Grazie :)

BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Meglio tardi che mai! :) Lo sapevo che il mio 2,88 su TIS non sarebbe stato il bottom, ma speriamo che faccia il contrario delle altre volte prima della trimestrale, che era salita e poi l'hanno mazzolata :)
Meno male che non ho ripreso anche BIN come lo zio. Mi consolo un po' con FCO che ho da quasi 2 mesi a 7,36 con una manciata di ex bip a prezzi da collezione

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:

Pat mi piacerebbe avere il tuo parere su sabaf. Grazie :)

appena riesco ti posto un grafico..... :) ora purtroppo non sono nella mia postazione e non ho sottomano i grafici... :rolleyes:

intanto hanno sospeso ctic x nota...preopen a wally a +10%

uè PAT sembra che abbiano smesso di bastonare Bastogi, non penso possa scendere oltre anche perchè è 6 mesi che staziona in un rettangolo compreso tra 0,26 e 0,3 per cui ora è nella parte bassa da troppo tempo

:-? :-? :-?

robinud ha scritto:
uè PAT sembra che abbiano smesso di bastonare Bastogi, non penso possa scendere oltre anche perchè è 6 mesi che staziona in un rettangolo compreso tra 0,26 e 0,3 per cui ora è nella parte bassa da troppo tempo

mi sembra che al momento siano i piccoli a chiudere posizioni...non vedo grosso interesse sul titolo ..... :rolleyes: graficamente mi sembra sia cambiato poco.......

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

mi sembra che al momento siano i piccoli a chiudere posizioni...non vedo grosso interesse sul titolo ..... :rolleyes: graficamente mi sembra sia cambiato poco.......

concordo con te :( :(

comunque mi sembra che il mercato non offra motli spunti a meno che non si "tradi" in marginazione e short cosa che io non faccio

:)

biuona chiusura sia per Bastogi che per Brioschi, qualche "signore" ha comprato un bel numero di pezzi in asta di chiusura riportandole in verde

:) :) :)

in questo momento il mio loss è dello 0.5% rispetto al prezzo di carico che è anche punto di azzeramento loss di borsa da quando sto dentro Fineco.

:P :P :P

robinud ha scritto:
biuona chiusura sia per Bastogi che per Brioschi, qualche "signore" ha comprato un bel numero di pezzi in asta di chiusura riportandole in verde

:) :) :)

in questo momento il mio loss è dello 0.5% rispetto al prezzo di carico che è anche punto di azzeramento loss di borsa da quando sto dentro Fineco.

:P :P :P

vediamo che succede domani.... :) i presupposti soo buonini robin............tiscali la stanno pestando per benino.......notizie??? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto