Tiscali intraday 9 Dic 2004...benritrovati 3€!!3a parte.....

11023529682.gif

per chi seguisse CTIC..

questo l'ho postato ieri...situazione interessante..... un ingressino long(4/500 pz) da mantenere per qualche tempo....non sarebbe male.... :rolleyes:

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
... evvvaaaaiiiiiii!!! vendute Geox ... ottimo gain ... pagato biglietto con auto e cabina per la Sardegna ! :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto
11024078811.gif

ROB dimentichi che per entrare in SARDEGNA ormai (nuova legge di SORU) devi pagare circa 500 euro ad un residente a tua scelta il quale rilascerà liberatoria, io potrei farlo per 400...

:P :P :P :P :P :P

azz.....

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
per chi seguisse CTIC..

questo l'ho postato ieri...situazione interessante..... un ingressino long(4/500 pz) da mantenere per qualche tempo....non sarebbe male.... :rolleyes:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Uela'!! :D

mi sa che per riprendermi dall'incapzatura come minimo dovrebbe arrivare a target oggi in close..... :D

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... :D :D :D ...Ciao Nipo' ...un po' di fortuna ,sempre quella ci vuole in tutte le cose !!! :)

a dopo ... vado dal dentista :(
Roberto

:-? :-? :-? .............ma sei in manutenzione perenne??!!..... :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
...ritornato ...
... Nipo' :D ... a 'na certa eta' ci vuole un "tagliando" ogni tanto :P :P :P ... sennò so ....azzi !!! :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D
Roberto

... grazie Fabri !!! :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
per chi seguisse CTIC..

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Uela'!! :D

mi sa che per riprendermi dall'incapzatura come minimo dovrebbe arrivare a target oggi in close..... :D

chiedi di far uscire una notizia da farlo volare :D :D :D
http://www.cticseattle.com/investors.htm

Stavo valutando Fiat....come possiamo vedere da questo grafico i testa spalle rimangono "patterns"piuttosto affidabili e talvolta l'operativita' nervosa e aggressiva impedisce dei gain ottimi accontentandosi di pochi tik..maledetti e subito...... :rolleyes:

11024242752.gif

ora il titolo è alla ricerca della violazione della resistenza dei 6€...credo che a quei livelli uno short sia doveroso tentarlo con stop su violazione e permanenza sopra la EMA a 200 gg( bianca) che fa da spartiacque...... :) buon gain... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto