Capitan Miki Forumer storico 7 Dicembre 2004 #52 rola67 ha scritto: ... RAGAZZI VI SALUTO A TUTTI ... ED IN QUESTI GIORNI VI AUGURO DEI BEI GAINS ... :smile: :smile: :smile: ... A RISENTIRCI LUNEDI' ... Roberto Clicca per allargare... .......CIAO ZIOOOOOOO!!!!.......
rola67 ha scritto: ... RAGAZZI VI SALUTO A TUTTI ... ED IN QUESTI GIORNI VI AUGURO DEI BEI GAINS ... :smile: :smile: :smile: ... A RISENTIRCI LUNEDI' ... Roberto Clicca per allargare... .......CIAO ZIOOOOOOO!!!!.......
fabri69 Forumer storico 7 Dicembre 2004 #53 rola67 ha scritto: ... RAGAZZI VI SALUTO A TUTTI ... ED IN QUESTI GIORNI VI AUGURO DEI BEI GAINS ... :smile: :smile: :smile: ... A RISENTIRCI LUNEDI' ... Roberto Clicca per allargare... ciao Robi!
rola67 ha scritto: ... RAGAZZI VI SALUTO A TUTTI ... ED IN QUESTI GIORNI VI AUGURO DEI BEI GAINS ... :smile: :smile: :smile: ... A RISENTIRCI LUNEDI' ... Roberto Clicca per allargare... ciao Robi!
Capitan Miki Forumer storico 7 Dicembre 2004 #55 pepolo ha scritto: qualcuno di voi ha directa???? Clicca per allargare... SI
pepolo Forumer attivo 7 Dicembre 2004 #56 Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: qualcuno di voi ha directa???? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare... mi servirebbe un chiarimento, ti posso disturbare??
Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: qualcuno di voi ha directa???? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare... mi servirebbe un chiarimento, ti posso disturbare??
Capitan Miki Forumer storico 7 Dicembre 2004 #57 pepolo ha scritto: Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: qualcuno di voi ha directa???? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare... mi servirebbe un chiarimento, ti posso disturbare?? Clicca per allargare... spara!.... ...ma se hai Messenger parliamo direttamante.
pepolo ha scritto: Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: qualcuno di voi ha directa???? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare... mi servirebbe un chiarimento, ti posso disturbare?? Clicca per allargare... spara!.... ...ma se hai Messenger parliamo direttamante.
pepolo Forumer attivo 7 Dicembre 2004 #58 Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: qualcuno di voi ha directa???? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare... mi servirebbe un chiarimento, ti posso disturbare?? Clicca per allargare... spara!.... ...ma se hai Messenger parliamo direttamante. Clicca per allargare... ti ho mandato un mp.- dimmi se lo leggi
Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: qualcuno di voi ha directa???? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare... mi servirebbe un chiarimento, ti posso disturbare?? Clicca per allargare... spara!.... ...ma se hai Messenger parliamo direttamante. Clicca per allargare... ti ho mandato un mp.- dimmi se lo leggi
Capitan Miki Forumer storico 7 Dicembre 2004 #59 pepolo ha scritto: ti ho mandato un mp.- dimmi se lo leggi Clicca per allargare... non ancora...
pepolo Forumer attivo 7 Dicembre 2004 #60 Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: ti ho mandato un mp.- dimmi se lo leggi Clicca per allargare... non ancora... Clicca per allargare... non ti leggo nel messenger della home- come faccio a contattarti???
Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: ti ho mandato un mp.- dimmi se lo leggi Clicca per allargare... non ancora... Clicca per allargare... non ti leggo nel messenger della home- come faccio a contattarti???